MB Gigabyte e Firewire...

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1
    bit
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    30

    Predefinito MB Gigabyte e Firewire...

    ...ho finalmente aggiornato il mio player con una GA-Z68mx-ud2h b3 + 2100T ma subito riscontro un problema:la mia scheda firewire non funziona!!
    Come controller uso questo:EX-16450 - PCI-Express FireWire 1394A Karte, 2+1 Ports [EX-16450] : EXSYS - Vertrieb von : FireWire, Bluetooth, PCI -, ISA - & Moxa Karten, PCMCIA, USB Produkte, Externe Gehuse, Serial ATA, Der Spezialist fr Computer Produkte che funziona alla grande, la scheda(non l'unica) e una echo AF8, tutto montato, mi apre il pannello di controllo ma al play (wasapi-asio)non succede nulla....nada de nada!!

    Voi che ne pensate??


    Ps.del bios riferirò, devo prima riprendermi e sentirlo "cantare".


    Andrea

  2. #2
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Hai provato a reinstallare i driver della scheda? Il controller immagino che non ne abbia. Prova, però a spostarlo di slot.
    Fai sapere, sei il primo con la Z68, hai la responsabilità di aprire la strada a chi ti segue!

  3. #3
    bit
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    30

    Predefinito

    a dire il vero è stata la migrazione più veloce che abbia mai fatto: tolta la vecchia MB+processore, rimessa la giga e acceso il tutto a funzionato senza reinstallare niente, solo i driver dello z68...
    A questo punto mi sono reso conto del non funzionamento della scheda anzi delle schede, provando anche una Fireface 400 con il triste risultato.
    Tra i vari tentativi ho fatto le installazioni di xp, xp nlite, seven in tutte le salse 32 e 64 bit, driver di tutto e dal lato hardware vari spostamenti di slot con cura degli IRQ.
    Provato anche altro controller....

    ??????????
    Andrea

    Di seconda mano o fai da te, tutto il resto è barare!

  4. #4
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    cioè tutti i controller firewire non funzionano su z67 pur installando ad es Win 7 da zero???

  5. #5
    bit
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Sicuramente posso dire che a casa mia questa mobo con Z68 non gradisce la firewire tramite 2 diversi controller(chip TI e VIA) di cui uno è il riferimento in macchine professionali.


    Contattato i "signori" di e-key dove l'ho acquistata: sono "cordialmente" affari miei, non sanno minimamente che pesci pigliare.....

    Contattato global service Gigabyte: potrebbe essere incompatibilità tra hardware, se sospetto imcompatibilità mi devo rifornire dove possono darmi adeguata assistenza.....
    Andrea

    Di seconda mano o fai da te, tutto il resto è barare!

  6. #6
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    mi sembra molto strano, ma il sistema operativo non ti da nessun errore anomalo? installa driver, tutto ok, ma non funziona la scheda audio?

  7. #7
    bit
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    30

    Predefinito

    nessun errore, la scheda è perfettamente installata e riesco anche ad aprire il pannello di controllo ma dando play nulla accade.

    Le ho provate tutte, mi sa che devo tornare alle mie asus
    Andrea

    Di seconda mano o fai da te, tutto il resto è barare!

  8. #8
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Puoi fare uno screen delle "gestione dispositivi"

  9. #9
    bit
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    30
    Andrea

    Di seconda mano o fai da te, tutto il resto è barare!

  10. #10
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Spiacenti, la pagina non è stata trovata.

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022