Salve ho acquistato una 6950 con all'interno il coupon di dirt3, ho fatto la registrazione ma e' passata una settimana e non mi hanno ancora mandato il link con il codoce per scaricare il gioco.
Che devo fare??
Salve ho acquistato una 6950 con all'interno il coupon di dirt3, ho fatto la registrazione ma e' passata una settimana e non mi hanno ancora mandato il link con il codoce per scaricare il gioco.
Che devo fare??
Ciao ricontrolla i dati della registrazione o prova ad effettuarla nuovamente.
betaxp86
C'è la possibilità che dopo il copioso furto di codici di Dirt3 effettuato sui server di AMD, la procedura richieda ora un controllo manuale di tutti i coupon inviati, richiedendo più tempo. Attendi ancora qualche giorno poi sarà necessario contattare il supporto tecnico del servizio.
betaxp86
Come ti dicevo c'è da aspettare qualche giorno, il servizio è gestito direttamente da AMD, non da Sapphire.
betaxp86
e' passata una settimana
Aspettiamo ancora
E' passata un'altra settimana e ancora niente.
Se lo sapevo prendevo quella normale solite strategie di vendita, che schifo
Ciao, ti consiglio di risottomettere nuovamente la tua richiesta.
La promozione DiRT 3 è stata proposta e seguita completamente da AMD, che però non ha curato alla sicurezza dei suoi server e così ora devono controllare tutti i coupon manualmente.
Ti consiglio di scrivere anche alla mail di supporto direttamente per chiedere lumi a riguardo (l'indirizzo è sul sito della promozione)
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)