Anche i migliori sbagliano.bolt fuori Blake il rè dei 100

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito Anche i migliori sbagliano.bolt fuori Blake il rè dei 100

    Sembra incredibile, sembrava quello più rilassato, gli è sempre venuto tutto naturale, ma oggi ha commesso un errore imperdonabile.

    Complimenti a Blake, 9"92 e campione del mondo.

    Fantastico anche Ibrahim Jeilan che nei 10.000 è primo in 27'13"81

    Questi si che sono sport.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Sembra incredibile, sembrava quello più rilassato, gli è sempre venuto tutto naturale, ma oggi ha commesso un errore imperdonabile.

    Complimenti a Blake, 9"92 e campione del mondo.

    Fantastico anche Ibrahim Jeilan che nei 10.000 è primo in 27'13"81

    Questi si che sono sport.
    Si vede che si è rilassato troppo!! Capita...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    che patacca che è stato.. con le sue capacità poteva tranquillamente permettersi di lasciare andare tutti e partire con calma.. tanto, in meno di 20 metri li avrebbe messi tutti dietro... ma l'avete vista la qualificazione??
    maronna è veramente un alieno questo Bolt
    errori come quello di oggi comunque lo rendono più umano

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,836

    Predefinito

    Azz me la son persa, me che ha combinato? Falsa partenza?

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Azz me la son persa, me che ha combinato? Falsa partenza?
    si è partito un attimo prima..
    capisco la tensione, capisco la voglia di fare un altro record ma cavolo... và beh, anche Bolt è umano..

  6. #6
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    No, uno così non può sbagliare, pagatissimo, sponsor a go go e con quella sua risallasetta che lo contraddistingue prima di ogni via.

    E' partito tanto prima, ma veramente tanto. Non lo so questa gara non mi ha convinto.

    comunque mi son dimenticato di menzionare Christophe Lemaitre campione europeo e primo bianco a scendere sotto il muro dei 10".

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,836

    Predefinito

    Comuque è un regolamento del cazzo, fuori subito è troppo penalizzante. Dovrebbero lasciare una seconda chance come era prima. D'altronde ho letto che questa regola (come al solito) è stata introdotta solo per esigenze televisive.

  8. #8
    cippalippa
    Registrato
    Dec 2004
    Messaggi
    95

    Predefinito

    that's a classic

  9. #9
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    No, uno così non può sbagliare, pagatissimo, sponsor a go go e con quella sua risallasetta che lo contraddistingue prima di ogni via.

    E' partito tanto prima, ma veramente tanto. Non lo so questa gara non mi ha convinto.

    comunque mi son dimenticato di menzionare Christophe Lemaitre campione europeo e primo bianco a scendere sotto il muro dei 10".
    Io dico che chiunque, una volta, puo' sbagliare. Quindi anche Usain Bolt. La regola è del menga, così come lo era anche prima... dove la 1a falsa partenza di chiunque sia era "salvati", mentre poi il secondo che ingappava era automaticamente squalificato...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  10. #10
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Si si salvo, è vero la regola è veramente scandalosa. Per la finale dei 100 poi, capisco fosse del palio di Siena dove per ripartire ci mettono ore, ma qui è una cosa insensata. Però a me non quadra la cosa, è partito veramente troppo presto ...

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022