Streaming su Samsung Led UE32B6000VP?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Predefinito Streaming su Samsung Led UE32B6000VP?

    Salve ragazzi, non so se la domanda che vi chiedo è pura fantascienza, ma io ve la pongo ugualmente. E' possibile installare (ad esempio tramite una chiavetta WiFi o qualsiasi altro modulo) un dispositivo di ricezione WiFi sul mio Samsung Led UE32B6000VPXZG? Mi piacerebbe ad esempio guardare i film in streaming da megavideo, connettendo la tv al router via WiFi. Qual' ora non fosse possibile, esiste un altra maniera per "navigare" in rete con la tv e guardare film e video in streaming? Grazie!

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Gangrel
    Salve ragazzi, non so se la domanda che vi chiedo è pura fantascienza, ma io ve la pongo ugualmente. E' possibile installare (ad esempio tramite una chiavetta WiFi o qualsiasi altro modulo) un dispositivo di ricezione WiFi sul mio Samsung Led UE32B6000VPXZG? Mi piacerebbe ad esempio guardare i film in streaming da megavideo, connettendo la tv al router via WiFi. Qual' ora non fosse possibile, esiste un altra maniera per "navigare" in rete con la tv e guardare film e video in streaming? Grazie!

    per navigare in rete con una tv hai due opzioni :

    Comprare una TV con il supporto web , oppure utilizzare la tv con un piccolo PC connesso alla rete.



    Get Rich or Die Tryin'

  3. #3

    Predefinito

    Grazie, quindi mi pare di capire che non è possibile almeno con questo televisore. Quali tv hanno questo supporto web?

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    i nuovi sony e panasonic


    Get Rich or Die Tryin'

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022