Win2k e Games

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    prato
    Età
    33
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Gia' so che Windows 98 e meglio di Windows 2000 per giocare.Ma vorrei sapere di quanto è piu' superiore in termini di performance.
    Se la differenza sono 10/15 FPS ci potrei fare un pensierino su Windows 2000 anche perche' non sono un fan delle alte prestazioni,diciamo che mi accontento

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    il problema non sono le prestazioni,quanto la compatibilità di winzoz 2000 con molti giochi.
    a tutt'ora sono ancora troppo pochi( se sei un giocatore accanito) i giochi supportati da suddetto sistema operativo.
    pensa se ti comperi un gioco e quando arrivi a casa non ti va.........................

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    81

    Predefinito

    in quanto a stabilita' su tutti i fronti win 2k e' imparagonabile a win 98...io lo uso praticamente da quando era in versione beta (in dual boot insieme a win 98...cioe' potevo scegliere se far partire win 98 o win 2k), e sono pienamente soddisfatto delle prestazioni in tutti i campi, giochi compresi...l'unico gioco che non mi si e' installato con win 2k e' quake 2...tutti gli altri giochi provati (da Ultima online a Half life, Superbike, Swat 3,SoF,e tanti altri) si installano e vanno che e' una meraviglia, pochissimi crash e nessuno cosi' grave da dover resettare...e i drivers oramai escono in contemporanea con quelli per win 98.
    secondo me ti conviene provarlo insieme a win 98 per un po'...poi vedrai che terrai solo win 2k.
    ciau !

  4. #4
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    in alcuni casi, pero', le performance sono veramente scadenti. nel mio caso tiberian sun e' risultato ingiocabile. incompatibilita' con altri sw che uso (xing) mi ha fatto orientare verso wme (che configurato x bene non mi da' problemi).

  5. #5
    nibble
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    81

    Predefinito

    scusa ma in che senso ingiocabile?
    a me Tiberian Sun me l'hanno regalato e girava bene...hai fatto gli aggiornamenti di windows dal sito della microsoft?
    in quanto hai programmi ti do' ragione ...alcuni non c'e' verso di farli andare...ma con un po' di pazienza aspetta le nuove versioni e stai sicuro che saranno compatibili...logicamente i produttori di sw hanno capito che tanta gente tende ad usare win 2k, sopratutto per lavoro ,quindi e' conveniente anche per loro offrire prodotti compatibili con Win 2k.
    in quanto a win me troppe persone me lo hanno sconsigliato...

  6. #6
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito x tiamat

    io ho winzoz me e devo dire che è molto piu stabiòle del 98 se
    quando poi arriverà anche l'aggiornamento, bhe.........oviamente non sdarà stabile come il 2000 però ...............
    mi puoi dire con precisione quanti giochi hai provato??
    perchè se cosi fosse sarei quasi tentato di provarlo( visto che cìè l'ho )
    non l'ho mai provato perchè un mio amico mi ha detto che molti giochi che ha provato non gli giravano

  7. #7
    nibble
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    81

    Predefinito

    allora metto quelli che ricordo...
    half life,superbike,tiberian sun, soldier of fortune,messiah,vampire the masquerade,ultima online, e altri giochini stupidi tipo trophy bass championship e altre cazzatine...poi quake 2 che funziona solo se si copia la cartella del gioco installato con win 98,trucchetto che immagino funzioni con altri giochi che non si installano direttamente con win 2k.
    cmq vi consiglio almeno di provarlo per un po', installandolo insieme a win me o 98, con i vostri giochi preferiti e testarlo...poi se non funge potete sempre levarlo...
    byebye

  8. #8
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    grassie

  9. #9
    bit
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    italy
    Messaggi
    16

    Predefinito

    i giochi che funziano sotto winskif2000 li trovi a:
    http://www.ntcompatible.com
    ciao

  10. #10
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    rigrassie

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. pc games 2010
    By soffyc in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 09-01-2010, 22:00
  2. Olympic games 2008
    By salvatore in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 23-08-2008, 10:34
  3. Il primo PC games non si scorda mai:D
    By DJnat in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19-06-2008, 15:44
  4. Optimized 3DNow! Games
    By Prof.Wizard in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12-07-2001, 21:56
  5. Win2K e 3D Games
    By vegetagt in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22-01-2001, 11:50

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022