COMUNICATO STAMPA

commander_2

In-Win Development Inc., azienda leader nella produzione di PC ad alte prestazioni e vincitrice di diversi premi internazionali come il Red-Dot Design, ha lanciato oggi la sua seconda generazione di alimentatori ad alta potenza, i Commander II.

Evoluzione delle serie di successo Commander, la nuova linea si compone di tre modelli, rispettivamente da 750, 850 e 1.200W, in grado di rispondere alle diverse esigenze dei clienti in base alla configurazione hardware utilizzata.

Con quattro rail indipendenti da 12V ed una efficienza dell'88%, i nuovi alimentatori della serie Commander II sono in grado di erogare potenza a volontà con un occhio di riguardo verso il risparmio energetico.

Il pieno supporto alle configurazioni multi GPU NVIDIA e AMD unitamente alla gestione modulare dei cavi consentono l'assemblaggio di configurazioni potenti con un'estrema pulizia.

La grande ventola ball-bearing da 13,5 centimetri non solo è estremamente affidabile, ma è anche potente e silenziosa.

Oltre alla caratteristiche sopracitate, la nuova serie di alimentatori Commander II si attiene strettamente alle specifiche ATX 12V 2.31/EPS 12V 2,91 risultando idonea anche per l'installazione su workstation e server di ultima generazione.