niente cplay non vuole saperne di associarmi i flie wave e flac.........................

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito niente cplay non vuole saperne di associarmi i flie wave e flac.........................


    porca pupazza............e da un pò di tempo che non mi associava i file cplay, mi ero ripromesso di guardare piu avanti sta cosa................................non c'è nulla da fare dx -apri con...... e non mi seleziona il programma di cicsplay,nella finestra lo vede gli clicco sopra ma ricompare ancora foobar.............................eppure sulla partizione non di cmp funziona.........................non sò propio che fare................................

  2. #2
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Aiuto! Non ho capito assolutamente niente!!
    Riesci a spiegare meglio cosa ti succede e come?
    E' possibile che sia io che non capisco........però appena appena di chiarezza in più potrebbe essere utile, non trovi?

  3. #3
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito


    Ok Dan riprovo......................
    sul file audio/flac-dx del mouse, apri con x selezionare il programma con cui aprire il pezzo e poi x associarlo x sempre..........................niente da fare non mi vuole associare a cplay nessuno dei 2 tipi di file audio/flac,non lancia nianche il file................................ci sono riuscito a spiegarmi

    un'altra cosetta se x vari pasticci miei ripristino il sistema con backup invece che formattare,facendolo spesso è cosa che non va bene..............stò ancora facendo delle prove
    Ciao

  4. #4
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Prova ad aprire il file così:
    apri cplay>apri il pannello di controllo> flagga diagnostic>chiudi il pannello>doppio click sx sulla cartella gialla quasi al centro della barra>seleziona il file da aprire ( flac o wav)> doppio click e vedi se si apre oppure no.
    Deduco da quanto hai scritto che non stai usando la shell cMP bensì Explorer. Per questa prova continua ad usare explorer
    Fai sapere se riesci oppure no,

  5. #5
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito


    doppio click sx sulla cartella gialla quasi al centro della barra>seleziona il file da aprire ( flac o wav)
    cosi me li apre i file............................ma cosi li apriva anche prima :ops
    è propio il selezionare "apri sempre con cplay" i flac/wave che non lo fà......................cioè andando sull'hardisk dove ho tutti i file che non riesco a impostarlo di default (si dice cosi spero) cplay............................forse mi sono perso pure io

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Michelanagelo Wave
    By Beer in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01-01-2009, 03:32
  2. what is FLAC?
    By SanDiego in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-09-2007, 08:21
  3. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24-01-2006, 08:52
  4. Alimentatori : x saperne d+ ;)
    By ^SiRtA^ in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-07-2004, 19:18
  5. saperne di +
    By tonymax in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-04-2001, 23:05

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022