MotoGP campionato 2011

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito MotoGP campionato 2011

    Ieri in Qatar il primo assaggio di quello che sarà,secondo me,un campionato a dir poco agguerrito.
    Lorenzo sempre in forma con una Yamaha al top ma la vera sorpresa (sorpresa per modo di dire in quanto sono state strabilianti durante tutti i test invernali) sono le Honda ufficiali con 3 moto nei primi 4 posti!

    Rossi ancora non ci siamo ma non capisco se sia la moto o la sua spalla.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Bella, gara.
    Nella speranza che non vinca Lorenzo il titolo :P sono convinto che ci sono ancora piloti e moto che devono ancora crescere ed arrivare al top.

    Spero di ritrovare un Ben Spies campione, come lo è stato in SBK e che Valentino riesca guarire, se stesso e la moto.

    Grande anche Super Sic (e con questa sono 4 honda nelle 5 posizioni).

    Attendiamo il prossimo GP per vedere cosa accadrà

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,836

    Predefinito

    Gara interessante, chi mi ha veramente stupito è stato Lorenzo, non mi sta per niente simpatico ma come pilota devo dire ha dimostrato di essere veramente forte.
    Stoner su questo circuito vola ma questa volta ha dimostrato anche di saper gestire bene la gara.
    Sono rimasto molto dispiaciuto per Pedrosa, stava guidando veramente forte e sicuramente se la sarebbe giocata con Stoner fino all'ultimo giro, poi improvvisamente un calo incredibile. Inizialmente pensavo ad una sua ceduta psicologica (gli è successo spesso in passato dopo esser stato superato), invece ho poi sentito di un suo problema inaspettato alla spalla, e d'altronde le immagini tv a fine gara mostravano un Pedrosa stravolto che a stento si reggeva in piedi, mi dispiace veramente perchè è un pilota sicuramente velocissimo ma anche molto molto sfigato.
    Bravi il Dovi e il Sic ma ancora gli manca qualcosa per stare a livello dei "grandi".
    Rossi ha fatto una gara decente ma per lui anche arrivare secondo è un insuccesso, purtroppo non so se riuscirà a risolvere tutti i problemi della Ducati in un anno, e secondo me di problemi da risolvere su quella moto ce ne sono.....
    Deluso anche da Spies, ma sono convinto che è uno veloce e soprattutto "tosto", prima o poi lo dimostrerà anche in motogp.

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Stoner quest'anno è partito a fionda, ieri ha fatto una gara strepitosa ma và anche detto che quella è la sua pista..
    Molto bene Lorenzo mentre a fine gara ho visto il torero camomillo che a stento si reggeva in piedi, strano vederlo così bollito ad inizio stagione, tra l'altro ieri correvano con una temperatura ambiente abbastanza favorevole.
    Rossi.. bene anche lui dai, daltronte è salito su una moto completamente diversa ed il dolore alla spalla non ha di certo favorito il test e lo sviluppo stesso della moto, và detto che in gara ha comunque fatto registrare dei tempi interessanti quindi la moto c'è
    mi è anche piaciuto il duello tutto italiano tra il Dovi e Sic

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Prima gara motoGP
    By italian soldier in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12-04-2010, 20:54
  2. La Kavasaki si ritira dalla MotoGP!
    By AirJ in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10-01-2009, 13:12
  3. MotoGP 2007: che delusione.
    By martufo in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20-12-2007, 18:32
  4. Motogp 2 Problema:
    By Eurin in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20-09-2003, 20:25
  5. La prima di campionato
    By Morpheus in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 01-09-2001, 13:51

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022