Quasi da non credere...

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
    Moderatore L'avatar di bibo01
    configurazione

Predefinito Quasi da non credere...

...gli effetti acustici che si possono percepire ascoltando l'album "Amused to Death" di Roger Waters.

Sono certo che molti di voi gia' lo conoscono bene, ma volevo comunque segnalarlo perche' l'inizio del primo brano - The Ballad of Bill Hubbard - serve per testare la restituzione dell'immagine nel proprio sistema. Infatti, in maniera ottimale bisognerebbe sentire un cane abbaiare oltre la spalla destra e dopo poco un annunciatore radio parlare oltre la spalla sinistra.
    Inoltre, piu' avanti nell'album, si dovrebbero sentire i tuoni per tutta la stanza.

Per chi vuole approfondire l'argomento sul disco e il sistema Q-Sound utilizzato questo link e' interessante.

PS: da me funziona alla perfezione

Moderatore L'avatar di bibo01
    configurazione

Predefinito

Il mio post precedente mi suggerisce:

che metodo usate per il giusto posizionamento dei vostri duffusori?

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da bibo01
    ...gli effetti acustici che si possono percepire ascoltando l'album "Amused to Death" di Roger Waters.

Sono certo che molti di voi gia' lo conoscono bene, ma volevo comunque segnalarlo perche' l'inizio del primo brano - The Ballad of Bill Hubbard - serve per testare la restituzione dell'immagine nel proprio sistema. Infatti, in maniera ottimale bisognerebbe sentire un cane abbaiare oltre la spalla destra e dopo poco un annunciatore radio parlare oltre la spalla sinistra.
    Inoltre, piu' avanti nell'album, si dovrebbero sentire i tuoni per tutta la stanza.

Per chi vuole approfondire l'argomento sul disco e il sistema Q-Sound utilizzato questo link e' interessante.

Meravilgioso Brano

I grilli alla fine del brano sono uno spettacolo ad occhi chiusi, si potrebbe ipotizzare la pace delle persone morte in guerra

Il cane che si ode ad un certo punto se ci fai caso Guaisce e il rumore di tuono in sottofondo, è purtroppo credo, un rombo da associare alla guerra, la canzone se non erro è dedicata a tutti i fucilieri della IIWW morti in battaglia

L'uso delle vocine che, si presentavano nelle posizioni più disparate è classica dei Pink Floyd basta ricordare

Several Species of Small Furry Animals Gathered Together in a Cave and Grooving with a Pict

Mi domando che si erano presi per pensare ad un assembramento di piccoli animaletti pelosi dentro una caverna

Per il piazzamento uso, tanta pazienza, Clio per le misure e molti ascolti di dischi che conosco bibo, cmq mi aiuto molto con le misure e con Fabio un amico dall'orecchio strepitoso, diciamo che due brave zucche ragionano meglio di una

Il mio problema è che mediamente cambio diffusore ogni progetto che finisco, rivendo quello prima e recupero soldi, per continuare a far pratica su nuovi AP

Altro disco particolare è TDSOTM dei pink Floyd dove, si fece uno strano esperimento, consisteva nel far leggere delle domande scritte su fogli di carta a diversi personaggi e loro, dovevano rispondere la prima cosa che gli veniva in mente

Oltre le varie voci durante tutta la durata del disco si dovrebbe sentire chiaramente nel Brano Eclipse e precisamente, con count a 1:35" la frase ben distinta there is no dark side in the moon, really. As a matter of fact it's all dark e a parlare è il portiere degli Studios di Abbey Road

Questa Abbey Road

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

fantastiche queste canzoni, che poi sono piene di messaggi subliminali ....

io per il posizionamento parto dal classico triangolo del sito di giussani, poi faccio vari aggiustamenti e aggiungo tappeti, porta uova ecc

Get Rich or Die Tryin'

Pelandrone
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da wasky
    Meravilgioso Brano

I grilli alla fine del brano sono uno spettacolo ad occhi chiusi, si potrebbe ipotizzare la pace delle persone morte in guerra

Il cane che si ode ad un certo punto se ci fai caso Guaisce e il rumore di tuono in sottofondo, è purtroppo credo, un rombo da associare alla guerra, la canzone se non erro è dedicata a tutti i fucilieri della IIWW morti in battaglia

L'uso delle vocine che, si presentavano nelle posizioni più disparate è classica dei Pink Floyd basta ricordare

Several Species of Small Furry Animals Gathered Together in a Cave and Grooving with a Pict

Mi domando che si erano presi per pensare ad un assembramento di piccoli animaletti pelosi dentro una caverna

Per il piazzamento uso, tanta pazienza, Clio per le misure e molti ascolti di dischi che conosco bibo, cmq mi aiuto molto con le misure e con Fabio un amico dall'orecchio strepitoso, diciamo che due brave zucche ragionano meglio di una

Il mio problema è che mediamente cambio diffusore ogni progetto che finisco, rivendo quello prima e recupero soldi, per continuare a far pratica su nuovi AP

Altro disco particolare è TDSOTM dei pink Floyd dove, si fece uno strano esperimento, consisteva nel far leggere delle domande scritte su fogli di carta a diversi personaggi e loro, dovevano rispondere la prima cosa che gli veniva in mente

Oltre le varie voci durante tutta la durata del disco si dovrebbe sentire chiaramente nel Brano Eclipse e precisamente, con count a 1:35" la frase ben distinta there is no dark side in the moon, really. As a matter of fact it's all dark e a parlare è il portiere degli Studios di Abbey Road

Questa Abbey Road

Allora Amused To Death il cane e l'annunciatore sono nel posto giusto, non ho fatto caso ai tuoni per la stanza. La frase in Eclipse anche per me è chiarissima.
    Ultima modifica di thema : 26-02-2011 a 21:44
    Stay hungry. Stay foolish.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da thema
    Allora Amused To Death il cane e l'annunciatore sono nel posto giusto, non ho fatto caso ai tuoni per la stanza. La frase in Eclipse anche per me è chiarissima.

ti sei messo a far prove grande

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pelandrone
    configurazione

Predefinito

ti sei messo a far prove grande
    Embé che pensavi? Pelandrone ma la musica la ascolto volentieri!
    Stay hungry. Stay foolish.

nibble L'avatar di sala.antonio

Predefinito

Originariamente inviato da bibo01

mi...non conoscevi quel disco..

purtroppo devo dire che cambia drasticamente in base alla stanza e diffusori.
    con le magneplanar,il risultato era ottimo.
    invece con le mi genelec è solo sufficente.
    ottima la trasparenza,ma invece la riproduzione 3 d,no.
    ma è una carattertica dei monitor.
    anche se devo dire che il dac arcam non è un campione in larghezza.
    con il mio vecchio extremo e 192,miglioravo un pò.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da sala.antonio
    anche se devo dire che il dac arcam non è un campione in larghezza.
    con il mio vecchio extremo e 192,miglioravo un pò.
    Ma come ? Mi fai prendere un N192 a me e poi, vendi il tuo Antonio ?

Mi diceva un amico operatore del settore che, ha messo a punto una alimentazione dedicata al DAC Arcam devo provarla in settimana se riesco

nibble L'avatar di sala.antonio

Predefinito

Ma come ? Mi fai prendere un N192 a me e poi, vendi il tuo Antonio ?

Mi diceva un amico operatore del settore che, ha messo a punto una alimentazione dedicata al DAC Arcam devo provarla in settimana se riesco

è gia un pò che non c'è lo più...

l'arcam funziona molto bene.e timbricamente è una favola.

ho gia un alimentatore stabilizzato da 6 volt.
    classico trasformatore a lamierini.
    vero grande upgrade a l'rdac..
    se devo cambiare aspetto nell'usato questo-Vendita M2TECH: Young DAC

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)