Originariamente inviato da
wasky
Meravilgioso Brano
I grilli alla fine del brano sono uno spettacolo ad occhi chiusi, si potrebbe ipotizzare la pace delle persone morte in guerra
Il cane che si ode ad un certo punto se ci fai caso Guaisce e il rumore di tuono in sottofondo, è purtroppo credo, un rombo da associare alla guerra, la canzone se non erro è dedicata a tutti i fucilieri della IIWW morti in battaglia
L'uso delle vocine che, si presentavano nelle posizioni più disparate è classica dei Pink Floyd basta ricordare
Several Species of Small Furry Animals Gathered Together in a Cave and Grooving with a Pict
Mi domando che si erano presi per pensare ad un assembramento di piccoli animaletti pelosi dentro una caverna
Per il piazzamento uso, tanta pazienza, Clio per le misure e molti ascolti di dischi che conosco bibo, cmq mi aiuto molto con le misure e con Fabio un amico dall'orecchio strepitoso, diciamo che due brave zucche ragionano meglio di una
Il mio problema è che mediamente cambio diffusore ogni progetto che finisco, rivendo quello prima e recupero soldi, per continuare a far pratica su nuovi AP
Altro disco particolare è TDSOTM dei pink Floyd dove, si fece uno strano esperimento, consisteva nel far leggere delle domande scritte su fogli di carta a diversi personaggi e loro, dovevano rispondere la prima cosa che gli veniva in mente
Oltre le varie voci durante tutta la durata del disco si dovrebbe sentire chiaramente nel Brano Eclipse e precisamente, con count a 1:35" la frase ben distinta
there is no dark side in the moon, really. As a matter of fact it's all dark e a parlare è il portiere degli Studios di Abbey Road
Questa Abbey Road