Salve,
mi sono appena registrato e quindi come nuovo utente di questo forum innanzitutto vi saluto tutti!!
Ora vi espongo il mio problema.....
Ho comprato la HD 6850 Toxic Edition ma appena montata mi si è presentato un problema...
Installato Windows 7 64bit, installato tutti i drivers aggiornati, installato i Catalyst 11.1, installato Sapphire TRIXX alla fine installo 3d Mark per testare la scheda ed ecco il problema.........
BLACK SCREEN e il sistema totalmente impallato........
Riavvio.....magari è stato un caso......
Riprovo......BLACK SCREEN di nuovo..... grrrrrrrr.......
A questo punto provo ad installare un gioco.....metto Need For Speed Hot Pursuit.....avvio il gioco....dopo alcuni secondi BLACK SCREEN!!!!!!!
La cosa inizia a preoccuparmi e allora prima provo a cambiare driver catalyst (provati 10.10e, 10.12 ma niente...) poi mi fiondo su internet ed inizio a cercare sui vari forum....leggo che c'è un problema simile al mio con le schede HD 6850 e le schede madri gigabyte e leggendo più a fondo scopro che per ovviare al problema basta ridurre il clock della memoria (ho visto anche un video dove portano la frequenza da 1000 a 900...) cosi anche se la mia scheda è la versione Toxic decido di provare lo stesso... abbasso la frequenza da 1100 a 1000 ma niente....la porto a 900 ma niente..... provo sia con TRIXX che con AMD Overdrive ma il pc si blocca sempre......
Che devo fare???? Aiutooooooo!!!!
Ho aperto un ticket sul sito Sapphire ma magari qualcuno di voi mi può dare una mano o almeno qualche consiglio......
Ecco la mia configurazione:
Mainboard: Asus MAXIMUS FORMULA Rev.1.03
Cpu: Intel Q6600
Ram: 4x1GB Kingston KHX8500D2K2/2G Hyper X
Psu: Corsair HX620W
Hdd: Seagate 500GB Sata
S.O.: Windows 7 64bit