salve a tutti, sono nuovo del forum, e come da titolo devo disabilitare la mia attuale scheda video integrata con una sapphire hd 5670. il computer l'ho assemblato da poco, circa un mese, per cui tutti i pezzi sono nuovi. ho letto cercando in internet che nei computer nuovi le schede video integrate si disattivano automaticamente all'inserimento di schede video non integrate, ma non sono sicuro. ho letto anche che si dovrebbe disabilitarle dal bios, per questo ho dato un'occhiata approfondita al mio e ho notato che non c'è l'opzione per farlo, quindi l'opzione è solo quella della disabilitazione automatica ... ?? Di sotto vi elenco i passaggi che secondo il mio parere devo seguire, ditemi voi quali erro.
1 - disinstallare i driver della scheda video integrata dal pannello di controllo
2 - stacco la corrente elettrica
3 - apro il case, monto la nuova scheda video (la vecchia scheda si dovrebbe disabilitare da sola )
4 - accendo i pc e installo i nuovi driver
E per finire se non mi disabilita automaticamente la scheda la disabilito sempre dal pannello di controllo.