Driver M2Tech HiFace

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Predefinito Driver M2Tech HiFace

Buona domenica!
    Oggi ho notato una cosa strana: i driver della pennetta che prima figuravano nei programmi (OS Vista HP SP2 > Pannello di controllo > Programmi e Funzionalità) sembrano spariti... eppure la pennetta funziona regolarmente senza problemi.
    Vorrei ora disinstallare questi driver per eseguire una nuova installazione, ma come? Anche nel "Regedit di Windows" non sono riuscito ad individuarli (probabilmente perchè hanno un nome diverso da M2tech o hiface)... mi sapete dare qualche suggerimento sul da farsi?
    Grazie.
    Massimo Bianco

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Massimo Bianco
    Buona domenica!
    Oggi ho notato una cosa strana: i driver della pennetta che prima figuravano nei programmi (OS Vista HP SP2 > Pannello di controllo > Programmi e Funzionalità) sembrano spariti... eppure la pennetta funziona regolarmente senza problemi.
    Vorrei ora disinstallare questi driver per eseguire una nuova installazione, ma come? Anche nel "Regedit di Windows" non sono riuscito ad individuarli (probabilmente perchè hanno un nome diverso da M2tech o hiface)... mi sapete dare qualche suggerimento sul da farsi?
    Grazie.

prova a scaricare l' utility CCcleaner e vedere se riesci a pulire tutto con quello

Get Rich or Die Tryin'

Predefinito

Ciao.
    Nel mio PC uso questo programma Registry Cleaner - Disk Defragmenter - Programmi di avvio del computer | Norton Utilities, ma per scrupolo ho installato anche CCleaner: con entrambi i programmi di utilities, di quei driver non v'è traccia... eppure so che ci sono, altrimenti la pennetta non sarebbe riconosciuta e, soprattutto, non riuscirebbe a funzionare.
    Ultima modifica di Massimo Bianco : 05-12-2010 a 22:29
    Massimo Bianco

assaggiatore di arancini

Predefinito

Non conosci il nome di una o delle dll che vengono caricate dal driver così da cercare, eventualmente, quei riferimenti?

Predefinito

Originariamente inviato da Xfree
    Non conosci il nome di una o delle dll che vengono caricate dal driver così da cercare, eventualmente, quei riferimenti?
    Purtroppo no, non li ricordo.
    Massimo Bianco

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

prova ad avviare una pulizia del registro con ccleaner e controlla tra i file se ne trovi alcuni riconducibili alla m2...

Get Rich or Die Tryin'

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Purtroppo no, non li ricordo.
    Vai sulla Flag di windows e nel cmd.exe scrivi dxdiag poi sul menu Audio e da li, controlli il firmware del tuo hw e il suo file di sistema per la mia VIA si chiama viahduaa.sys ad esempio
    inoltre ti segnala eventuali malfunzionamenti dell'HW

Per sapere i nomi dei file .dll devi andare su Sistema --> avanzate --> Hardware ---> Gestione Dispositivi --->Controller Audio ---> Proprietà ---> Driver ---> Dettagli Driver
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dll.jpg
Visite: 311
Dimensione:   117.6 KB
ID: 8882  

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Predefinito

Originariamente inviato da wasky
    Per sapere i nomi dei file .dll devi andare su Sistema --> avanzate --> Hardware ---> Gestione Dispositivi --->Controller Audio ---> Proprietà ---> Driver ---> Dettagli Driver
    Carissimo Roberto, come va? E' da un po' che non scambiamo qualche "chiacchiera"...
    Dunque, come già scritto, avevo già controllato in Gestione Dispositivi... senza però ottenere alcuna informazione: la pennetta, inserita regolarmente nella porta USB, non compare tra i dispositivi attivi, ma funziona.
    Ho fatto un'altra cosa e ora non funziona più la pennetta... ma non so se ho veramente disinstallato tutto. Ovvero, seguendo la procedura descritta da bibo01
    "Togliere i dispositivi 'non-presente'. XP tiene nota dei dispositivi finora collegati alla porta USB. Per cancellare i riferimenti, avviare un prompt dei comandi, scrivere set devmgr_show_nonpresent_devices=1 [Invio], poi devmgmt.msc [Invio]. Lasciare aperta la finestra. In Gestione periferiche, scegliere Visualizza> Mostra periferiche nascoste e disinstallare tutti i dispositivi USB (sia quelli 'fantasma' sia quelli presenti) e riavviare con il DAC collegato."
    ho fatto un po' di pulizia, compreso i driver della pennetta... Oggi provo ad installare di nuovo i driver M2Tech.
    Massimo Bianco

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Carissimo Roberto, come va? E' da un po' che non scambiamo qualche "chiacchiera"...
    Dopo che ho letto sono andato a cercare il tuo Tel ma, non ho più la tua e mail salvata

Ieri pensavo che venissi in quel di Roma per la Mostra Hi End

Ma quando passiamo ad un buon PC Audio Transport Massimo magari con una bella scheda PCI dedicata ?

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Predefinito

Ciao Roberto,
    hai posta...
    Massimo Bianco

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)