TP Link TL-WR1043ND...cosa ne pensate ?

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
    kibibyte L'avatar di cooling
    configurazione

Predefinito TP Link TL-WR1043ND...cosa ne pensate ?

dato che volevo ricomprare un buon router da utilizzare come client torrent e come serverino ftp da tenere acceso 24h/24h cercando in rete ho trovato il Tp Link TL-WR1043ND che possiede tutte le caratteristiche che cerco:
    * Wifi stabile ed ampio raggio (il tp link ha 3 antenne e dovrebbe essere abbastanza buono sotto questo aspetto), possibilmente compatibile con lo standard N
    * porte Gigabit
    * porta/e usb per mass storage o print server
    * deve poter assolutamente supportare OpenWRT o DD-WRT
    * relativamente economico
    * cpu decente (ha un 400mhz)
    * deve essere affidabile

l'ultimo elemento è quello che mi preoccupa di più...il tp-link come marca è decente oppure è come quei scacci Sitecom che ti tirano dietro nei centri commerciali ??? mi sorge questa domanda perchè alla fine il tp-link non viene molto, sui 50 euro (nuovo con ss incluse)...cosa ne pensate ??? avete altre proposte ???
    cartotecnica bag in boxcartotecnica perugiaviceversagadgetgadget perugiavitopgrilligraf.ittipografiatipografia perugiaindustria grafica perugiacartoneshopper perugiaecobox perugiacartelli vetrina perugiaastucci perugiastampa perugiacartone vino perugiascatole vino olio alimenti cosmesi perugia

Nexthardware Staff L'avatar di erfass

Predefinito

seguo con interesse...se valido potrei pensare di pensionare il mio d-link che come segnale non mi fa impazzire

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

TP Link fa prodotti discretamente economici e per ora non ho sentito grandi lamentele, d'altra parte non sono ancora molto utilizzati sul nostro mercato.

Per quanto riguarda la soluzione di storage, dato la classe del prodotto, dubito che abbia grandi performance, ma se è solo per condividere qualche file dovrebbe andare bene
    betaxp86

Predefinito

altrimenti che prodotto ti sentiresti di consigliarmi beta ?! io sono proprio nabbo in materia, quindi ogni consiglio è ben accetto

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da betaxp86
    TP Link fa prodotti discretamente economici e per ora non ho sentito grandi lamentele, d'altra parte non sono ancora molto utilizzati sul nostro mercato.

Per quanto riguarda la soluzione di storage, dato la classe del prodotto, dubito che abbia grandi performance, ma se è solo per condividere qualche file dovrebbe andare bene
    si in effetti mi servirebbe solo per condividere sporadicamente alcuni files ma soprattutto per scaricare con il client torrent...
    cartotecnica bag in boxcartotecnica perugiaviceversagadgetgadget perugiavitopgrilligraf.ittipografiatipografia perugiaindustria grafica perugiacartoneshopper perugiaecobox perugiacartelli vetrina perugiaastucci perugiastampa perugiacartone vino perugiascatole vino olio alimenti cosmesi perugia

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Ciao a Tutti, io consigliato ad un collega un belkin e si trova benissimo.

sono relativamente economici e molto affidabili.

Se servono altre info contattatemi.

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Predefinito

Originariamente inviato da italian soldier
    Ciao a Tutti, io consigliato ad un collega un belkin e si trova benissimo.

sono relativamente economici e molto affidabili.

Se servono altre info contattatemi.
    riesci a darci il modello preciso ?!?

Predefinito

Eccolo Belkin : Router Wireless Play Max anche se lui ha preo il modello senza torrent.

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

configurazione

Predefinito

il belkin non mi convince abbastanza: ho controllato mooolto velocemente e non supporta dd o open-wrt e non mi fido molto dei client torrent integrati in questi router (un mio amico ha avuto brutte esperienze per quanto riguarda la stabilità e la velocità dei suddetti client)...invece sul tp-link potrei installarci tranquillamente Transmission oppure rTorrent da riga di comando, che alla fine sono più sicuri riguardo ad eventuali ban da parte dei tracker (tipo cTorrent è stato bannato e solo da pochissimi tracker è possibile scaricarci contenuti)...

Predefinito

Purtroppo la parte torrent non l'ho vista, a lui non serviva. Posso solo parlare bene della serietà dell'azienda e della robustezza dei prodotti.

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)