Quale psu scelgo?!?!?

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Predefinito Quale psu scelgo?!?!?

CIAO RAGA , VOGLIO ESEGUIRE UN CROSS FIRE DI 4890 , HO TROVATO VARI ALIM CHE CREDO SIANO I MIGLIORI , ANKE IN RAPPORTO AL PREZZO. QUALE MI CONSIGLIATE
    SAPPHIRE PURE 950W
    ENERMAX RVOLUTION 950W
    COOLER MASTER SILENT PRO 1000W
    SE NE AVETE ALTRI CONSIGLIATEMELI ... PLS....

gibibyte L'avatar di Konrad76

Predefinito

Be io prenderei come minimo in considerazione i prodotti della Antec che spesso risultano essere il meglio in circolazione

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da mikel19
    CIAO RAGA , VOGLIO ESEGUIRE UN CROSS FIRE DI 4890 , HO TROVATO VARI ALIM CHE CREDO SIANO I MIGLIORI , ANKE IN RAPPORTO AL PREZZO. QUALE MI CONSIGLIATE
    SAPPHIRE PURE 950W
    ENERMAX RVOLUTION 950W
    COOLER MASTER SILENT PRO 1000W
    SE NE AVETE ALTRI CONSIGLIATEMELI ... PLS....
    Intanto t consiglierei di non scrivere tutto in maiuscolo, è l'equivalente di urale nelle conversazioni...

Fatta questa precisazione tra i prodotti che hai citato fossi in te prenderei l'Enermax Revolution 850W che penso sia più che adeguato alle tue esigenze, però per avere un consiglio piùpreciso e mirato come minimo bisognerebbe conoscere tutta la tua configurazione...

Ema
    Ultima modifica di EmaXOC : 05-10-2010 a 18:34
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Predefinito

Io ho qst config :
    amd phenom II x4 3.0 ghz
    2x2gb ddre dhx corsair 1333mhz
    1 HD classico 7200rpm 500gb
    1 masterizzatore multi dvd DL
    2 ati 4890 1gb
    disspatore zalman 9700
    2 ventole case enermax apollish 120
    L'attuale alimentatore che nn mi regge è : Energon 750w

Io cerco un prodotto cn miglior rapporto qualità prezzo, l'enermax è ottimo ma costa un botto
    cmq vorrei uno un po piu grande di 850w , per lavori futuri ,nn vorei risostituirlo, o farlo lavorare sempre al 100% (rumore da betoniera e stufa per l'inverno) XD

configurazione

Predefinito

Io ho qst config :
    amd phenom II x4 3.0 ghz
    2x2gb ddre dhx corsair 1333mhz
    1 HD classico 7200rpm 500gb
    1 masterizzatore multi dvd DL
    2 ati 4890 1gb
    disspatore zalman 9700
    2 ventole case enermax apollish 120
    L'attuale alimentatore che nn mi regge è : Energon 750w

Io cerco un prodotto cn miglior rapporto qualità prezzo, l'enermax è ottimo ma costa un botto
    cmq vorrei uno un po piu grande di 850w , per lavori futuri ,nn vorei risostituirlo, o farlo lavorare sempre al 100% (rumore da betoniera e stufa per l'inverno) XD
    L'alimentatore è un investimento, vale il detto più spendi meno spendi, è la base di partenza di tutto il PC e spesso e volentieri è la base di tutti i guai che capito ad esso!

Per quanto riguarda il wattaggio è decisamente piu che adeguato l'Enermax revolution 850w sia per adesso che per upgrade futuri, anche se passeari a CPU che consumano molto di più o a VGA più performanti, non hai idea di cosa ci vuole per far andare al 100% questa bestiolina da più di 70A sulla +12....

Se poi lo vuoi fer forza di cose "grosso" prendi il Revolution 1050w e ti ci metto la fimra che ti durà anni e anni e anni ( un buon investimento si ripaga da solo!!), invece se vuoi risparmiare un po' sempre mantendo alimentari di grosso wattaggio a scapito di un pelo di qualità prova a dare un occhiata ai CoolerMaster UCP 1100W, Corsair Hx1000w, Zalman Hp1000, Corsair TX950, Antec Quratto 1000W e la lista potrebbe continuare....

Per curiosità che monitor hai?

Ema
    My Flickr
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

io opterei per un alimentatore Corsair, ad oggi, è quanto di meglio mi sia passato per le mani
    qualità, efficenza ed un servizio di assistenza che non teme paragoni

Predefinito

EmaXOC , io ho un monitor asus 22 pollici full HD gioco in 1920 x 1080.
    cmq io vedendo il sapphire aperto e l'enermax nn noto differenze , neanche a cercarlae , le trovo solo nel prezzo... xd
    Nn so se posso , ma se mi dite di si vi mando una discussione di altro forum è impressionante 2 gocce d'acqua

configurazione

Predefinito

EmaXOC , io ho un monitor asus 22 pollici full HD gioco in 1920 x 1080.
    cmq io vedendo il sapphire aperto e l'enermax nn noto differenze , neanche a cercarlae , le trovo solo nel prezzo... xd
    Nn so se posso , ma se mi dite di si vi mando una discussione di altro forum è impressionante 2 gocce d'acqua
    Sinceramente non li ho mai aperti per un controllo al microscopio di tutta la componentistica, tu si, entrambi? Pezzo a pezzo?

Sicuramente per un parere più competente in materia di componentistica per alimentatori lo puoi avere qua sul forum da The_Bis.

E' altresi vero che in casa Enermax potresti pagare anche un po' il nome ma sinceramente non è certo un brand che ci marcia su, la qualità è tangibile in ogni prodotto!

Il link intanto mandamelo in privato, sono curioso.

Ema

PS: ti ho chiesto del monitor per avere un'idea di cosa usi per capire sia sel il crossfire possa essere una scelta giusta dato che 2 HD4890 cosumano parecchio ma a fronte delle nuove VGA non hanno la stessa efficienza sia per avere una vaga idea degli upgrade nel tempo...
    My Flickr

Predefinito

Raga forse ho trovato l'alim giusto , prima mi sn buttato sull'corsair 950 tx , ma poi mi so reso conto che nn era modulare, poi ho trovato un certo LC Power legion X 1000w che ne pensate. qualkuno ha avuto esperienze cn LC power ? è buona cm marca??

configurazione

Predefinito

Raga forse ho trovato l'alim giusto , prima mi sn buttato sull'corsair 950 tx , ma poi mi so reso conto che nn era modulare, poi ho trovato un certo LC Power legion X 1000w che ne pensate. qualkuno ha avuto esperienze cn LC power ? è buona cm marca??
    Non è una gran mossa rinunciare alla qualità per avere la modulabilità dei cavi...

Corsair Tx e Hx, Enermax Revo , Sapphire, Coolermaster, Silverstone, Antec ( in generale tutte le linee di questi brand) rispetto a Lc Power fanno storia a se... Lc power è un brand di fascia media con quell'ali, in genere direi fascia medio-bassa....

Alla fine tel'abbiamo già detto su cosa cadere se vuoi un prodotto di qualità, longevo, e stabile...

Se vuoi risparmiare ( mi pare di aer capito che punti a quello) prova a cercare l'Xspice Croon 850W, ti linko anche la recensione sul nostro Portale: Xspice CROON BF 850W | Recensioni -X- NextHardware.com
    non è modulare ma hai molta qualità ad un prezzo contenuto.

Ema
    My Flickr

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)