Feser lancia la nuova serie Admiral - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner

Predefinito Feser immette sul mercato una nuova serie di radiatori ad alte prestazioni

Annunciata la nuova serie di radiatori Feser Admiral composta da 4 modelli:

• Monsta 140 - 5 radiatori per ventole da 120mm o 140mm con uno spessore di 101mm e 22 tubi
    • Standard 140 - 5 radiatori per ventole da 120mm o 140mm con uno spessore di 61mm e 14 tubi
    • Standard 120 - 4 radiatori per ventole da 120mm con uno spessore di 61mm e 12 tubi
    • Slim 120 - 4 radiatori per ventole da 120mm con uno spessore di 31mm e 6 tubi

Il top di gamma sarà il Quint Radiator 700 per l'uso di 5 ventole e una misura di 785mm x 144mm x 101mm.

tra le novità i nuovi radiatori hanno il frame esterno in alluminio per ridurre il peso e saranno disponibili in diversi colori anodizzati, i tubi di sezione circolare dovrebbero migliorare l'efficenza dissipante delle alette che sono montate a spirale , i tubi sono stati poi sottoposti ad un "bagno" di SOL GEL che rende il materiale resistente ed utilizzabile in un circuito con altri metalli senza correre il rischio di corrosioni.

Non sono stati resi noti i prezzi, ma su un sito canadese è stato messo in listino il modello monoventola Standard 120 a circa 71€.

image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

[SIGPIC][/SIGPIC]

EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

I migliori, valgono tutti i soldi che costano.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

non ci si scappa, Feser è sinonimo di qualità
    sul sito ufficiale non ci sono informazioni a riguardo, l'unico banner della linea Admiral ne annuncia l'uscita per il mese di settembre

http://www.tfc-admiral.com/

Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis

Predefinito

Ammesso che siano veramente migliori dei cari vecchi radiatori "lamellari" l'idea mi sembra veramente rivoluzionaria soprattutto per quanto riguarda l'eventuale caduta di pressione.

Mooolto interessante e ansioso di leggere le prime recensioni...

Ci sono due dubbi...

1. Alluminio e rame non si stanno troppo simpatici, ok il trattamento speciale anti elettrolisi ma io sinceramente ho ancora una quantità spropositata di dubbi...

2. Non sono un po' troppo GIGANTI???

Da felice possessore di un TFC 3*120 stento a credere che questa nuova serie sia solo marketing percio' la curiosità cresce a dismisura...

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da The_Bis
    2. Non sono un po' troppo GIGANTI???
    magari mi sbaglio ma il 3 ventole non penso che resti più piccolo di un monsta
    giusto per avere un riferimento (in mm):

------TFC MONSTA : 476 X 148.6 X 104.2
    TFC XCHANGER 360 : 407 X 125.6 X 60.2

PS io l'unico TFC che ho è proprio un monsta, sarà anche grande e se hai un case è sicuramente difficile da integrare ma lo ricomprerei altre 100 volte, io ne sono più che soddisfatto.
    non vedo l'ora di vedere qualche test dei nuovi Admiral
    Ultima modifica di brugola.x : 25-09-2010 a 22:25

Predefinito

Originariamente inviato da The_Bis

1. Alluminio e rame non si stanno troppo simpatici, ok il trattamento speciale anti elettrolisi ma io sinceramente ho ancora una quantità spropositata di dubbi...
    si parla di frame e della sua personalizzazione, quindi credo che si riferisca solo alla struttura esterna e non hai tubi
    [SIGPIC][/SIGPIC]

EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Ma siccome parla di un trattamento particolare per l'inserimento in impianti misti rame/alluminio è a quello che si riferiva Stefano.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

sicuramente sono dei prodotti interessanti... e da provare...

belli grossi e tosti... anche troppo grossi... ihihih

il trattamento "NANO PLATING"... leggendo la descrizione... è un nano trattamento che si attacca alle pareti interne ai tubi e li protegge in caso si uniscono diversi materiali nel circuito... rame e alluminio.

- il "frame" in alluminio è staccabile e si può personalizzare come si vuole... ci sarà l'opzional per montarlo in verticale...

- il "turbo whirl enhanchement"... praticamente consiste nel fatto che la struttura interna dei tubi non è liscia, ma corrugata... aumentando la velocità del fluido e le turbolenze dello stesso
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Predefinito

Nuove specifiche dei radiatori seri Admiral

[SIGPIC][/SIGPIC]

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Mi incuriosiscono veramente tanto... sempre scelte innovative da parte di Feser.

Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)