Dopo l'idea di mio padre di comprare un'incubatrice e fare una sorta di allevamento di animali:
Dati di scatto:
Canon 40d + EF 28-80mm - f/4 - 1/30
Dopo l'idea di mio padre di comprare un'incubatrice e fare una sorta di allevamento di animali:
Dati di scatto:
Canon 40d + EF 28-80mm - f/4 - 1/30
Ultima modifica di TheMic : 09-06-2011 a 15:08
cartotecnica bag in boxcartotecnica perugiaviceversagadgetgadget perugiavitopgrilligraf.ittipografiatipografia perugiaindustria grafica perugiacartoneshopper perugiaecobox perugiacartelli vetrina perugiaastucci perugiastampa perugiacartone vino perugiascatole vino olio alimenti cosmesi perugia
Son tenerissime!!!!!!! ...gia' le sento !!!!!
Il gesto di tenerle cosi amorevolmente e delicatamente e' bellissimo
Sembra quasi un quadro ottocentesco. Concorde sul non usare il flash !
Tecnicamente la seconda forse e' piu' bellina, le teste si vedono tutte e tre anche se una in ombra.
E' probabile che tu abbia risentito della eccessiva compressione del jpeg. Il primo punto dove si vede e' la squadrettatura delle aree buie.(che sara' anche un po' il limite della macchina e della lente).
A iso 800 il rumore sulla 40D non e' gestibilissimo. Ma del resto abbassare tempi ed iso non era fattibile per via del mosso.Forse.
Che Tenere
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
per quanto riguarda le squadrettature, ciò è dovuto alla compressione in jpg che ho applicato per upparle sul forum (mi sono tenuto sui 50 KB a foto). invece il rumore è dovuto anche alla lente plasticosa (che spero di cambiare il più presto, € permettendo) e scaccia che ho usato...
fra un po' farò altre foto a 11 pulcini e 9 ochine, in attesa della nascita di una faraona...
cartotecnica bag in boxcartotecnica perugiaviceversagadgetgadget perugiavitopgrilligraf.ittipografiatipografia perugiaindustria grafica perugiacartoneshopper perugiaecobox perugiacartelli vetrina perugiaastucci perugiastampa perugiacartone vino perugiascatole vino olio alimenti cosmesi perugia
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)