Buongiorno, devo aggiornare il bios della scheda madre PI-AM3RS760G, vado sul sito sapphiretech.com nella sezione download ma non compare nulla. Come posso procedere?
Grazie
Buongiorno, devo aggiornare il bios della scheda madre PI-AM3RS760G, vado sul sito sapphiretech.com nella sezione download ma non compare nulla. Come posso procedere?
Grazie
A questo indirizzo sono disponibili i BIOS per la tua scheda.
SAPPHIRE- HOME
Ricorda di selezionare il modello corretto.
betaxp86
Mi dispiace ma sono già stato sul sito in questione.
Arrivo alla pagina di download (???) dopo aver selezionato modello ed anche sistema operativo (windows 7 64 bit, ma ho anche provato xp e 98) ma visualizzo solo la foto con i punti di forza della mainboard e nuovamente la scelta del sistema operativo. Ma di download neanche l'ombra.
Ho provato ad accedere al sito sia dal pc con la mainboard da aggiornare che da un altro pc con windows xp sia da firefox che da internet explorer 8. Inutile dire che il flash player è aggiornato all'ultima versione.
Senza selezionare alcun sistema operativo a me escono 4 BIOS, 2 per DDR2 e 2 per DDR3. Provato con Chrome e IE 8
betaxp86
betaxp86
Grazie, file scaricato. Proverò ad aggiornarlo lunedì. Posso usare il winflash che c'è sul cd? (avevo provato ad avviarlo per vedere se aveva anche la funzione di ricerca del bios ma mi aveva segnalato che il bios montato non è award e si era chiuso in automatico, può essere un problema col 7 64 bit?)
In genere sconsiglio sempre di usare la procedura da Windows e preferisco quella da penna USB avviabile.
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)