Super Orb !!! attenzione !!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Anzola E. ( B0 )
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Questo è rivolto a chi volesse comprare un dissi Super Orb ed ha una mobo Asus A7V con un case midi tower.
    Ebbene rinuciate, lasciate perdere.Io ci sono casctao percè me l'hanno montata, ma con l'A7V la cpu in un case midi si trova già dietro l'alimentatore , quindi si scalda di più, ma il Super Orb che è molto alto arriva a pochi mm dall'alimentatore stesso: risultato raffreddamento molto scarso le mie temp sotto sforzo arrivavan a 53°.
    ciao
    madforthent

  2. #2

    Predefinito super orb atv

    sei un tesoro ( tutto il forum lo è)
    avevo già qualche dubbio in proposito ed infatti mi sembra che l'unico modo sia di convogliare aria dalla parte anteriore perchè in quel punto non si raffredda nulla
    ancora grazie e ciao

  3. #3
    pebibyte L'avatar di EBERT
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Messaggi
    3,596

    Predefinito

    ma chè dici.....il mio è un midi tower e non ha l'alimentatore davanti...besì attaccato al soffitto!!!!

  4. #4
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Anzola E. ( B0 )
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Ciao.Grazie per il tesoro pistola, io non sono un super esperto quanto se ne trovano qui sul forum che mi hanno dato numerosi e preziosi consigli, ma cerco di arrangiarmi spesso con l'aiuto di qualcuno qui che non mi è mai stao negato.
    Vedi EBERT non ho mica detto che tutti i case sono uguali, però se hai un midi con l'alimentatore attaccato dietro in verticale( la maggioranza di quelli che ho visto devo dire sono così ); non c'è verso è così ti trovi la parte alta del dissi a pochi mm dall'alimentatore e l'aria calda ritorna indietro.Nel mio case non c'èè possibilità di spostare l'alimentatore quindi mi sembra inutile comprare un altro case midi con l'alimentatore sul soffitto, ma è più conveniente anche per espansioni future comprare un case più grande.
    ciao
    madforthenet

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Se ti può consolare, io ho un case Tower e ho lo stesso problema!! Effettivamente non ho provato a vedere se c'è la possibilità di spostare l'alimentatore...

  6. #6
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Anzola E. ( B0 )
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Ciao manoel,. Nel tuo case tower a che altezza sono fissati l'alimentatore e la scheda madre ? La logica mi direbbe l'alimentatore in alto e la scheda madre verso il basso, invece non è così ? Mi sa che prima di cambiare acse in ogni caso guarderò bene questo fatto e prenderò anche due misure tanto epr non sbagliare.
    ciao
    madforthenet

  7. #7
    pebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,078

    Predefinito

    purtroppo esistono molti case progettati in tale maniera barbara..
    o si sposta l'alimentatore, o si modifica il case..
    inoltre il prob del super orb è ke essendo molto alto si avvicina parekkio all'alimentatorez e in questa maniera pesca anke meno aria

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    327

    Predefinito

    La scheda madre è in basso e l'alimentatore è subito sopra di essa. Certo potevano metterlo meglio, di spazio ce n'è a sufficienza.... Ad ogni modo, ho già fatto delle modifiche al case, magari ne farò una in più!! Vi farò sapere...

  9. #9
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Anzola E. ( B0 )
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    grazie manoel facci sapere magari un disegno via e-mail ed
    ecco anche una voce autorevole, grazie dannato.Vorrà dire che se proprio voglio cambiare case farò un disegno in scala del mio e poi andrò in giro con disegno e metro così non mi sbaglio, o tu mi sai dare qualche indicazione in merito ?
    P.S. dannato se ne hai vogllia leggi il mio post X i più esperti: Ram....... e dimmi
    ciao
    madforthenet
    [Modificato da madforthenet il 11-02-2001 alle 22:54]

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Tt Mini Super Orb
    By snake0 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14-05-2001, 13:34
  2. SUPER ORB
    By darkrad in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 30-01-2001, 15:43
  3. super orb
    By stressa2000 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14-12-2000, 00:53
  4. URGENTISSIMO!!! x Super Orb
    By Uragano Frenk in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05-12-2000, 14:47
  5. Super Orb... dove?
    By ronny in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-11-2000, 20:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022