BitFenix presenta il suo nuovo case Colossus mirato ad un'utenza gaming, utilizza un sistema di illuminazione a LED ed ha un design solido e accattivante.
Disponibile in due colorazioni, Black e Glacier White, il nuovo case si avvale di un particolare trattamento esterno denominato Softouch BitFenix Surface Treatment, che lo protegge dalle macchie e al tocco ricorda le superfici dei mouse gaming. Le sue dimensioni sono 245 x 558 x 582 mm, dispone di 5 bay esterni da 5.25 pollici ed un supporto per un massimo di sette drive da 3.5 o 2.5 pollici interni, porte USB 2.0, USB 3.0, audio e eSATA, oltre a un controller di ventole PWM, il tutto protetto da un sofisticato sistema di sicurezza denominato S3.
Il prodotto consente un'installazione completamente tool-less dei drive di storage e delle schede PCI, può ospitare schede madri Mini-ITX, mATX, ATX e E-ATX, dispone di quattro superfici forate nella parte posteriore destinate a sistemi watercooling ed è dotato di una ventola frontale da 230 millimetri.
BitFenix Colossus sarà disponibile a metà settembre ed avrà un prezzo di 159 euro in anteprima su Caseking.de