ciao a tutti
vi volevo chiedere una cosa, mi sono accordo di avere un servizio con un nome strano e non riesco a capire che cosa sia e da che cosa sia "generato".
il servizio di chiama "astrsv.exe" e come descrizione mi viene dato "nalpeiron hightend service"
il file ha una dimensione di 592KB e seguendo il percorso è in C:MTRON RAID/Windows/System32..
Il servizio è lì però risulta sempre fermo, l'utilizzo della cpu è sempre a zero e non sò se metterlo in quarantena, cancellarlo, formattare o che cosa fare
la scansione con il Nod32 ha dato esito negativo ma non mi dispiacerebbe sapere quale sia il suo "ruolo". Per ora l'ho messo in quarantena, ora vedo di informarmi un attimo e poi deciderò sul da farsi
da una veloce ricerca in rete ho trovato che:
"Nalpeiron Licensing Service™ (NLS™) allows software publishers to control, market, measure, report and manage their applications plus capture license abuse online." (http://www.alexa.com/siteinfo/nalpeiron.com)
tutto quanto quello che ho sul mio pc è assolutamente software originale con tanto di licenza.. boh
ne avete sentito parlare ancora di questo servizio?? non riesco a capire che cosa cavolo sia, da dove viene e che cosa cavolo vuole dal mè e dal mio pc