Ciao ragazzi,come posso fare a caricare i driver sata su AN7 per installare win7?
Ciao ragazzi,come posso fare a caricare i driver sata su AN7 per installare win7?
Con win7 non ho mai dovuto scaricare dei driver.
Ma hai almeno provato a vedere se si installa ugualmente?
Saluti.
certo,se non ho i driver del supporto sata non mi vede il disco!!Così non sarebbe se avessi HD ide...
premesso che fatto salvo Xp un paio di volte ( e fatta ecezione per raid) non ho mai caircato i driver manualmente, però prima controlla che il bios non sia settato su AHCi nella pagina di controllo delle periferiche IDE/sata e satta IDE, altrimenti basta che scarichi i driver sata per la tua scheda madre ( è ABIT se non sbaglio) li carichi su chiavetta e poi installi, dovrebbe risolversi tutto.
Credo che per 7 possa andare bene anche il driver sata di XP
..ok grazie,ci dò un'occhiata al bios!!,il problema è che i drive per questa scheda madre aquanto pare non esistono ne per vista e di conseguenza neppure per seven;sarebbe contropruducente se rimontassi un vecchio disco IDE
ti ringrazio per l'interessamento,ho provato con quelli di xp ma niente non ne vuole sapere
quando rientro provo a dare un'occhiata al bios e poi ti dico---
provato a settare un po di "cose" su bios ma niente,vuole per forza i suoi drive,non c'è nienta da fare!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)