Aiuto SUPER VIRUS nel mio PC...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Aug 2009
    Età
    30
    Messaggi
    78

    Predefinito Aiuto SUPER VIRUS nel mio PC...

    "Vi racconto brevemente...Ho scaricato un file Crack da eMule e asssieme a questo File c'era un file con un icona strana e con un nome strano (insomma un file inutile)...
    Io non sono di quei Nerd idioti che aprono File a caso xkè consoco i rischi ai quali vado incontro.
    Sta volta ho fatto un eccezione xkè curioso di sapere cosa sarebbe successo...
    Ho aperto il FILE e:
    Mi si è creato un antivirus che nn ho mai installato ne scaricato...Ogni qualvolta compio una azione di qualunque genere, dall'antiviru parte una finestra di avvertimento di un probabile virus e l'operaizone che sto compiendo mi si blocca...Non posso fare nieeeeente...adexo sono in modalita provvisoria e sto scrivendo cio su Answer.
    Non posso assolutamente fare nulla, aprire giochi , aprire cartelle , aprire Explorer o Firefox, non posso neanke aprire Pannello di Controllo O_o
    Aiutooo!!!!!!
    Credo che devo Formattare il disco locale dell sistema operativo...ma emmm...nono lo posso formattare dato che mi dice che la formattazione nn puo avvenire se sono apete applicazioni...anche se le chiudo tutte non posso cmq foramttarlo...
    COMUNQUE CREDO CHE IL VIRUS SIA PROPRIO L'ANTIVIRUS STRANO!!!
    CAPITE????
    PER FAVORE AIUTATEMI..."


    Ok quella ke avete letto ora è stata l amia domanda fatta su answers.yahoo...quidni ho scaricato un buon antimalware e ho eliminato ben 255 file infetti...
    Ora sono tornato sul PC, il programma strano antivirus è scomparso, pero le applicazioni mi si bloccano lo stesso cn la solita cavolo di finestra che mi dice, in base all'applicazione che scelgo di aprire, che un file relativo all'applicazione è daneggiato.
    Ora, seocndo me non sono realmente danneggiati tutti i file di ogni singola applicazione, sarebbe ridicolo, quidni secondo me è ancora uno strano virus.
    In piu mi apaiono messaggio di un Antivirus Software Alert ke mi chiede se voglio o no attaccare un Virus...Ma io sto programma nn l'ho mai sentitooooo O_o
    Sono disperato xkè qst problema nn se ne va a sto punto Formatto il PC ma se esistono altre soluzioni DITEMELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

  2. #2
    kibibyte L'avatar di leo108
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    41
    Messaggi
    239
    configurazione

    Predefinito

    lo vuoi un bel consiglio?fai una scansione con hijackthis e vedi che dice,anche se secondo me alla fine ti toccherà la formattazione,mettiti l'anima in pace...

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Robbe leggi il pvt

  4. #4
    ?_?
    Registrato
    May 2009
    Località
    Velletri, Italy
    Età
    44
    Messaggi
    372
    configurazione

    Predefinito

    la curiosita' uccise il gatto.....
    scarica Kaspersky antivir 2010 la versione prova e pulisci il tuo sistema , salva i dati che ti interessano e poi formatta

  5. #5
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    1- la sezione hardware con la tua problematica c'entra come i cavoli a merenda, fate attenzione a postare nella sezione corretta! Sposto nella sezione adeguata
    2- scaricati Combofix, credo che riesca senza alcun problema a liquidare quel finto antivirus che è in circolazione già da un pò di tempo.

  6. #6
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Novità?

  7. #7
    nibble
    Registrato
    May 2008
    Messaggi
    71

    Predefinito

    ragazzi identico problema.....
    aiuto!!!!!!!!!!

  8. #8
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    In che senso Combofix non è accessibile? Non ti permette di scaricarlo?
    Se il problema è questo devi scaricare Combofix da un pc non infetto, lo metti su chiavetta usb e poi lo lanci sul pc infetto, dovrebbe funzionare

  9. #9
    nibble
    Registrato
    May 2008
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Daniele da qualsiasi pc il sito: www.combofix.org non si apre
    ma formattando il pc, risolvo il problema? o prima devo per forza pulire i file di registro con quei programmini gratuiti?
    Ultima modifica di ilcentauro : 20-03-2010 a 19:12

  10. #10
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Qualcosa non va aprendo il sito dal link che ho postato io poco sopra tutto si apre e funziona perfettamente e sto anche scaricando il combofix......
    Prova a scaricare da QUI
    In ogni caso ovviamente formattando si eliminano visto che pialli tutto e rimetti da zero il sistema operativo. Occhio soltanto ad eventuali altre partizioni o ad altri documenti che potrebbero essere infetti.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. aiuto bios/virus
    By ldg75 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21-11-2002, 14:52
  2. Cercasi possessori di Asus A7Vxxx per aiuto nel mio forum!
    By Hiron in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10-03-2002, 13:32
  3. Al-Qaeda e XP (VIRUS NEL CODICE)
    By ^aTrIs^ in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 09-01-2002, 00:35
  4. aiuto urgente virus [OT]
    By spaceboy in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18-09-2001, 20:54
  5. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13-04-2001, 23:43

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022