Salve a tutti, mi presento mi chiamo santi e sono nuovo del forum.
Ho acquistato questa scheda madre PC-AM2RS790G e gli ho abbinato un bellissimo phenom II 955 BE, ho messo su 4gb di ram kingston come seconda scelta perchè la prima erano Buffalo ma non le riconosceva ed in più monto una scheda video sapphire ati hd 4650 1gb. , per finire un HD da 500 gb Samsung SATA2.
Ho installato un sistema operativo Windows 7 ultimate 32 bit(a presto un 64 bit) ed appena finito di installare la prima cosa che ho fatto è di vedere le propietà del Computer, qui con mia grande sorpresa ho appreso che la frequenza con cui lavora la cpu e tutti i suoi core è di 800mhz......mi sono detto:" e si devo aggiornare il Bios!!!" ed eccomi qui ...... mi funziona lo stesso a 800mhz con il bios aggiornato.
Ho letto da qualche parte (forse in una discussione di questo forum, non ricordo, scusate) che esiste un bios versione beta che risolve il problema frequenza di lavoro di queste cpu e volevo sapere se è possibile reperirlo da qualche parte o se magari qualche anima pia mi può spedire il suddetto BIOS per risolvere il dilemma......gente sono veramente con l'acqua alla gola e non so più che pensare.....AIUTOOOO!!!!