consiglio nuova scheda audio pci

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    kibibyte L'avatar di matte27
    configurazione

Predefinito consiglio nuova scheda audio pci

sono quasi convinto a cambiare la mia scheda audo:furbo:furbo
    finora ho sempre usato quella integrata della mia scheda madre[il modello lo leggete nella configurazione]
    ma adesso avendo preoblemi di cavi e non volendo usare una doppia scheda ho intenzione di conprarne una
    pensavo intanto di comprarla usata su ebay per risparmiare
    e che possibilmente come uscita abbia gli a6ttacchi per gli spinotti rca in modo da non usare reduttori vari
    che modello e che scheda mi consigliate??????
    possibilmente con un prezzo non superiore ai 50€

vorrei sottolineare che io la scheda audio la uso per:

• ascoltare musica
    • mixare musica
    • digitalizzare audio da sorgenti analogiche come audiocassette e dischi
    • registrare spezzoni audio per mini-filmatini attreaverso il microfono

e siccome mi sono stancato di avere tutti i cavi schiacciati dalla scheda madre ho decino di cambiarla..

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Tutt le schede Audio tolte alcune esterne hanno i jack da 6,3 come da ambiente prof ma, con la cifra da te ipotizzata non ci prendi nulla con le caratteristiche che vuoi purtroppo

La più vicina alla somma da te stanziata è la ESI Maya 44 e viene 99 €

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

configurazione

Predefinito

e qualcosa che si trovi su ebay economica anche con entrate e uscite a jack ma buone si trovano?????

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da matte27
    e qualcosa che si trovi su ebay economica anche con entrate e uscite a jack ma buone si trovano?????

Le schede interne che ad oggi sono valide difficile che le trovi usate sulla Baia :sleep potresti ipotizzare se la trovi di prendere una Infrasonic Quartet nuova la si trova intorno agli 80 € nuova

Se vuoi puoi provare a cercare una M-Audio 2496 PCI che usata potrebbe trovarsi intorno alla cifra da te ipotizzata

Ad oggi in economico la scelta migliore è la EMU 1212m che è una vera bomba con 120 db di DR e uscita semi e bilanciata

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

configurazione

Predefinito

si...guradando su ebay la m-audio costa 60€
    ma ho visto che ce ne sono anche altre discrtete anche se dopo sarò sempre costretto ad usare il reduttore rca-jack stereo

ad esempio questa:
    Scheda Audio Creative Audigy 4 Completa su eBay.it Schede audio, Componenti, Informatica e Palmari

questa un pò meno ma dovrebbe essere discreta

SCHEDA AUDIO SOUND BLASTER su eBay.it Schede audio, Componenti, Informatica e Palmari

altro per ora con prezzi bassi che mi sembrano buone non ho trovato

configurazione

Predefinito

si...guradando su ebay la m-audio costa 60€
    ma ho visto che ce ne sono anche altre discrtete anche se dopo sarò sempre costretto ad usare il reduttore rca-jack stereo

ad esempio questa:
    Scheda Audio Creative Audigy 4 Completa su eBay.it Schede audio, Componenti, Informatica e Palmari

questa un pò meno ma dovrebbe essere discreta

SCHEDA AUDIO SOUND BLASTER su eBay.it Schede audio, Componenti, Informatica e Palmari

altro per ora con prezzi bassi che mi sembrano buone non ho trovato
    Sono entrambi inferiori alla m-Audio Matteo ho sia lei che una X-FI extreme Audio e la 2494 è molto più precisa sopratutto in gamma medio bassa

Guarda se trovi una infrasonic Quartet sulla Baia :furbo o una ESI Maya Usata o una Audiotrack Prodigy che è un vero mostriciattolo a componenti discreti

AUDIOTRAK - Prodigy 7.1 HiFi

questa forse la trovi nuova intorno agli 80 € oltretutto permette lo swap degli amplificatori operazionali cosa non da poco visto che con un LM4572 la elevi di sicuro e viene 8 € e inoltre come giustamente tu cercavi ha anche gli RCA

Roberto

configurazione

Predefinito

mi sa che forse punterò sulla m-audio che mi sembra ottima per me...
    poi vedrò

configurazione

Predefinito

ma stavo pensando una cosa......
    se io comprassi lo stesso la creative sound blaster live che ce n'è una su ebay che scade oggi ed è a 99cent perchè ha sbaliato l'asta ma dalla foto si vede benissimo che è lei la qualità aumenta rispetto a quella che ho integrata????
    visto chè così economica forse mi conviene tentare???? nell'annuncio dice che funziona....fa faccio bene a tentare?????

configurazione

Predefinito

ma stavo pensando una cosa......
    se io comprassi lo stesso la creative sound blaster live che ce n'è una su ebay che scade oggi ed è a 99cent perchè ha sbaliato l'asta ma dalla foto si vede benissimo che è lei la qualità aumenta rispetto a quella che ho integrata????
    visto chè così economica forse mi conviene tentare???? nell'annuncio dice che funziona....fa faccio bene a tentare?????
    Sicuramente hai un guadagno prestazionale Matteo ma, sono prodotti su cui ora creative non rilascia più aggiornamenti Driver e se non erro. non supporta ASIO

Roberto

configurazione

Predefinito

ma una scheda audio che supporda triver ASIO (ho controllato che non li supporta) ha qualche miglioramento invece che utilizzare driver trazizionali??????

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)