Gigabyte GA-P55A-UD7 "Extreme" - Anteprima - [RECENSIONI]

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito Gigabyte propone una nuova scheda madre di grande qualità e dotata di tutte le nuove funzionalità .


    Nei nostri laboratori è giunta in anteprima una versione “unrelease” della futura mainboard Gigabyte GA-P55A-UD7, in questa review analizzeremo tutti gli elementi che compongono la scheda del colosso Taiwanese, valutando così la qualità delle componenti e le soluzioni tecniche adottate.



    Buona lettura!





  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Recensione impeccabile, letta tutta d'un fiato, scorrevole ma capace di rendere al meglio la qualità della scheda in questione.

    Di questa GA-P55A-UD7 Extreme mi ha veramente colpito la qualitòà della componentistica impiega per la realizzazione, la sezione di alimentazione della cpu è veramente notevole!

    Ben fatto Gigabyte!

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    per il contest non sarebbe male .....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    . L'avatar di Hiwa
    Registrato
    May 2007
    Età
    44
    Messaggi
    3,704

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    per il contest non sarebbe male .....
    da dire che hanno cambiato tutto il layout


    ottimo preview zillone
    Ultima modifica di Hiwa : 04-02-2010 a 08:11

  5. #5

    Predefinito

    risolti i problemini con il sata 3?

    ottimo lavoro ragasshi!

  6. #6
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Originariamente inviato da EmaXOC
    Recensione impeccabile, letta tutta d'un fiato, scorrevole ma capace di rendere al meglio la qualità della scheda in questione.

    Di questa GA-P55A-UD7 Extreme mi ha veramente colpito la qualitòà della componentistica impiega per la realizzazione, la sezione di alimentazione della cpu è veramente notevole!

    Ben fatto Gigabyte!

    Ema

    Si Emanuele, questa scheda è un prodotto notevole, Gigabyte negli ultimi anni si sta distinguendo dalla concorrenza sia per qualità sia per funzionalità aggiunte.
    Mai mi sono divertito tanto in una recensione, l'UD7 è una scheda dalle mille regolazioni una vera manna dal cielo per noi Beta Tester.
    Negli ultimi anni Gigabyte ha fatto passi da gigante, ho davvero visto nascere questo brand fino ad evolversi all’attuale livello di qualità completezza, tanto da poter competere con il maggior produttore di mainboard al mondo e batterlo sotto molti punti di vista soprattutto nella qualità.
    Posso assicurarvi che l’attuale rapporto prezzo prestazioni offerto dalle schede madri Gigabyte non ha uguali, risultando quasi imbattibile nella fascia medio bassa della gamma prodotto.

    Una volta sostituito il mio dissipatore boxed della CPU con un semplice dissipatore a liquido, boot diretto a 228MHz di FSB (il massimo per il mio piccolo i7 860 a temperatura ambiente), regolato 1,45Volt di Vcore, Vantage test chiuso al primo colpo a 4400MHz, riavvio disabilito l'hyper-threading e via a 4600MHz, sempre in boot diretto, lancio in sequenza il Super PI 1M e 32M, chiusi entrambi senza battere ciglio.
    Solo per titolo di confronto, grazie alla qualità della sezione d'alimentazione, ho guadagnato più di 80MHz di bench al Super PI e 50MHz al Vantage, rispetto alla mia precedente piattaforma.
    Un altro punto di forza della UD7 è il valore di RTL che riesce mantenere, molto aggressivo, per capire la UD7 può gestire fino due punti in meno di RTL rispetto all'UD6.
    L’unico vero limite di questa scheda sarà dato solo dal costo cui sarà presentata, perché al suo interno ci sono molti elementi di qualità che incideranno sul costo finale, ma sono anche sicuro che Gigabyte manterrà ancora una volta la fama che l’ha contraddistinta fino ad oggi, presentando un prodotto con il miglior costo qualità/prezzo/prestazioni.

    Se siete degli estimatori delle schede azzurre e state per cambiare la vostra piattaforma, questa scheda è tutto quello che cercate!

  7. #7
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Concordo sul fatto che Gigabyte stia sfornando dei prodotti da paura per quanto riguarda il rapporto qualità\prezzo !!!
    Long Live Rock & Roll

  8. #8
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    bella bestia cavolo!
    poi esteticamente è veramente accattivante!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  9. #9
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Che cambia dai modelli di GB GA-P55A UDx e GA-P55 UDx? La UD6 rispetto all'UD7 differisce solo dall'assenza di NF200?
    Long Live Rock & Roll

  10. #10

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Gigabyte GA-P67A-UD7 - [RECENSIONI]
    By betaxp86 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 31-01-2011, 13:54
  2. Anteprima Gigabyte P67A-UD7 - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13-12-2010, 20:48
  3. Gigabyte GA-890FXA-UD7 e GA-890GPA-UD3H - [RECENSIONI]
    By betaxp86 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 01-09-2010, 22:12
  4. Gigabyte GA-X58A-UD7 - [RECENSIONI]
    By pippo369 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19-05-2010, 08:50

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022