ho una Hp deskjet 5740.
Quando la collego al mio pc con xp se le faccio fare la stampa fronte retro di un documento, questa appena ha finito di stampare tutti i primi lati (le pagine pari per capirci) si ferma e tramite una finestra mi spiega come reinserire i fogli appena stampati nel vassoio di alimentazione per stampare tutti i secondi lati, dopodichè io clicco su OK e la stampa dei secondi lati si avvia.
Fin qui tutto perfetto...
Quando però collego la medesima stampante all'altro mio pc che monta vista, questa esegue la stampa fronte retro, ma non si ferma fra la stampa di un lato e la stampa dell'altro, quindi non compare nessuna finestra di dialogo, e la stampante stampa il secondo lato su nuovi fogli...in sostanza devo essere io ad inserire, all'inizio, nel vassoio di alimentazione il numero esatto di fogli, cosicchè la stampante trovandosi senza carta alla fine del primo ciclo è costretta a fermarsi dandomi il tempo di reinserire i fogli appena stampati nel vassoio di alimentazione.
questo è il problema. Come faccio a fare in modo che la stampante quando collegata al pc con vista si comporti come quando collegata al pc con xp?