Samsung SyncMaster P2370

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit
    Registrato
    May 2009
    Località
    Vigarano Mainarda (fe)
    Età
    39
    Messaggi
    32
    configurazione

    Predefinito Samsung SyncMaster P2370

    salve a tutti!!!sono nuovo del forum!!ho appena acquistato questo stupendo monitor samsung!ho passato 3 giorni al mediaworld scassando tutti i commessi per farmi collegare i monitor e alla fine ho deciso che questo era il migliore di tutti quelli che avevano in esposizione(circa una ventina)!!volevo un consiglio riguardo al fatto che utilizzo una ati 3870 x2!!!secondo voi ormai è ora di cambiarla oppure è ancora in grado di gestire i 23 pollici di questo ottimo monitor??Grazie!!!!

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,403
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, io ho il P2470 HD su una HD3870.
    In 2D non c'è problema alcuna, ovviamente con i giochi il discorso cambia. Dipende dai giochi...
    Ti faccio una domanda: Hai capito a cosa serve la USB sul retro?

    In generale il monitor è valido, è un bel pannello. Segnalo solo che ho comprato questo monitor/Tv dando per scontato che avesse la funzionalità PiP (visto che il mio precedente Samsung 940MW di oltre 3 anni fà l'aveva) ma non ce l'ha... E ci sono rimasto parecchio male!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    bit
    Registrato
    May 2009
    Località
    Vigarano Mainarda (fe)
    Età
    39
    Messaggi
    32
    configurazione

    Predefinito

    mmmm...sai ke l usb sul retro io non ce l ho??perchè ci sono due modelli di monitor!quello normale con l uscita dvi come il mio e invece come il tuo modello HD!probabilmente solo il modello HD ha l usb,credo per poter visualizzare direttamente film...oppure non saprei...!!!Con l unica differenza che il mio modello dvi in offerta = 269 euro!!il modello HD = 349 euro almeno qui a ferrara!!!cosi mi sono piu ke accontentato!!!

  4. #4
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Confermo, il P2370HD ha la usb sul retro (è il mio monitor), c'è scritto "service" sotto. Credo serva per poter aggiornarlo... dato che mi sembra ci sia questa possibilità!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #5
    gibibyte L'avatar di palla451
    Registrato
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    861

    Predefinito

    Confermo che l'usccia usb serve per l'aggiornamento del firmware del decoder digitale satellitare integrato.

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,403
    configurazione

    Predefinito

    Grazie. Sul manuale non ne avevo trovato traccia e sul sito non c'è ancora nulla da scaricare.

    Anzi, per la verità il mio modello non c'è neppure sul sito!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. SAMSUNG Syncmaster 226BW
    By KURTZ in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-10-2010, 20:45
  2. Samsung SyncMaster 2343NW
    By brugola.x in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19-12-2008, 00:22
  3. SAMSUNG SyncMaster 245B
    By CENTAURO84 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27-08-2007, 23:02
  4. samsung syncmaster 997DF[PISA]
    By lucagiordan in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 30-07-2007, 23:15
  5. pip samsung syncmaster 940mw
    By lord.alan in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-10-2006, 18:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022