Problema Sapphire HD 4670

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Predefinito Problema Sapphire HD 4670

Salve ho acquistato una Sapphire HD 4670 nuova di zecca (non da ebay ma da un sito di elettronica on line) purtroppo per utilizzo del pc mi capita di riavviarlo spesso ma spegnerlo poche volte ed ho notato dopo un paio di mesi che quando riavviavo il pc funzionava da dio ma quando mi è capitato di spegnerlo riaccendendolo dopo un pò (minuti) il pc faceve un piccolo giretto di ventole (neanche un secondo) e niente, poi è come se tentasse sempre di riavviarsi di continuo (tipo un loop) sempre con sti secondi di giro di ventole ma niente bios o bip vari. Pensavo fosse l'alimentazione ma niente, la ram provata, ho smontato tutto (DVD, floppy) e rimontato, ho acceso il pc con ogni singola periferica montata e li ha cominciato a rivivere. Sono arrivato alla scheda video e nisba (era lei). Poi, cosa strana, ho montato la vecchia scheda video ed è partito tranquillamente appena un 15/20 minuti dopo ho rimontato la Sapphire ed è partito tutto. Poi dopo un 10 giorni è lo ha rifatto ora con la Sapphire montata il pc parte ma lo schermo è nero e non sento il bip del bios. Pensavo fosse un problema di bios ma adesso non parte proprio più, mentre con la vecchia carriola (ge force 8600) parte.
    Siccome non vorrei perderle in quanto nuova ed a dire il vero mi trovavo pure abbastanza bene vorrei sapere in primis che ne pensate e poi semmai in secundis come mandarla in assistenza e cosa mi serve.

Ho una scheda madre Asus P5KC
    Alimentatore da 500 W nuovo
    4 Gb di ram di cui 2 gb nuovi
    Se serve altro ditemi
    Ultima modifica di signorburns : 15-12-2009 a 07:15 Motivo: Inserimento pc

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Ciao e benvenuto.
    L'anomalia sembra legata alla sola scheda video. Per procedere con la sostituzione è sufficiente contattare il tuo rivenditore e avviare la procedura di RMA con lui. A seconda del negozio, è necessario spedire la scheda completa, altri richiedono solo il prodotto correttamente imballato.
    betaxp86

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)