Storia di una cpu sfigata

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Predefinito

    Sono andato in un famoso negozio di Padova (di cui mi secca non fare il nome) per acquistare un dvd. Mi dicono "ok prendi questo 12x della creative e una tn2, che col tuo k62-300 li vedi bene. Vero niente tanto per cominciare. La mia scheda madre non supportava bene il dma a quanto sembra, cosi' sempre da loro prendo una s7ax della qdi e un Athlon-850. Monto tutto e dopo poco utilizzo il computer si inkioda. Schermo congelato, tastiera e mouse inerti, hd fermi. Formatto e riinstallo windowsMe. Stessa cosa.
    Lo riporto "ragazzi non e' cattiveria ma e' da 1 settimana che andiamo avanti per vedere un dvd. 1200k£ e sono ancora qui" prendono il computer mi assicurno che dopo 1-2 giorni sarebbe a posto. Dopo 48 ore chiamo e devono ancora iniziare a vederlo. Mi inkazzo e allora il tenico mi assicura che lo avrebbe guardato l'indomani. "L'hardware e' a posto, e' un problema software, formatta tutto e riinstalla, magaarmi cambia versione di windows, ci devi cmq 50k per il lavoro" Mi inkazzo di nuovo, senza scompormi gli faccio capire che sono delle me£$e e che li' non mi vedranno mai piu' (avevo gia' riinstallato e formattato se ricordate) e me ne vado. Risultato : ho un computer che si inkioda, anche a cambiare TUTTE le periferiche, la scheda video, audio, etc etc. Ho installato i via4-in-1 e si inioda, i driver della scheda madre e si inkioda, ho cambiato la ram e si inkioda ... che devo fare ? oggi provo ad installare windows 98 invece del ME, ma non mi pare mica una cosa giusta!

    Se mi potete aiutare ve ne sono grato, comnincio a disperarmi davvero, e non vorrei buttare al vento 670k per l'incompetenza di D ... cioe' del negozio.

    Inverse

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Il mio konsiglio è: tira una bomba nel negozio

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Palermo
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Il case è di almeno 250w?
    Se è di meno potrebbe essere questo.
    Fammi sapere, ciao.

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Sono d'accordo con eWeR!!!!
    Poi prova con win98se.
    Ciao Ciao.

  5. #5
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Mmmm sicuramente l'alimentatore ci mette del suo a far inchiodare la macchina, senza dubbio, scusa, ma la s7ax che mobo è? Non riesco a trovarla sul sito qdi, è una Kinetiz7t?
    Che driver stai usando per la tnt2? Prova i det.650!
    Le vecchie versioni su alcune macchine davano il problema del freeze dello schermo! Usa anche i 4in1 in normal mode.


  6. #6
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Scusa mi potresti dire il nome del negozio? Magari privatamente via mail.
    No perchè aanch'io abito vicino a Padova ed ogni tanto qualcosa compro da quelle parti.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Overclocked: Una storia di violenza
    By Gioz in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-04-2009, 18:59
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30-01-2009, 12:31
  3. piccola cronologia sulla storia delle cpu etc..
    By Harlock in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19-10-2004, 12:31
  4. smile------una storia d'amore..........
    By Pany in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 05-10-2004, 09:37
  5. CPU sfigata?
    By beatl in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17-09-2001, 09:04

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022