Problema garanzia con rivenditore che ha cessato l'attività

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Predefinito Problema garanzia con rivenditore che ha cessato l'attività

    Salve,

    il 27/04/2009 ho acquistato pressoun negozio online una scheda video SAPPHIRE ATI HD 4850 512MB PCI-E (ho regolare fattura un formato pdf).
    La scheda video si è rotta (all'avvio si accende una luce rossa lampeggiante su di essa, e lo schermo rimane nero. Togliendo la scheda dallo slot, e quindi usando la scheda video integrata, tutto funziona regolarmente) e volevo sapere come usufruire della garanzia.
    Ho contattato il servizio assistenza del negozio online per poterne usufruire, ma mi è stato detto che il negozio ha cessato l'attività, e mi hanno reindirizzato al link sottostante

    http://www.nexthardware.com/forum/as...-sapphire.html

    dicendo che appunto in caso di chiusura del negozio avrebbe provveduto direttamente la casa produttrice ad effettuare la garanzia.

    Volevo avere delucidazioni su cosa fare e come muovermi per poter usufruire della garanzia, ed eventualmente a chi rivolgermi.

    (ad esempio creare un ticket tramite il link contenuto nella pagina sottostante
    SAPPHIRE- HOME )

    Grazie mille per l'aiuto.

  2. #2
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,775
    configurazione

    Predefinito

    Dovresti creare un support ticket spiegando la situazione, e dovrebbero essere loro stessi ad avviarti la procedura di RMA, a condizione che il negozio dove l'hai acquistata fosse un rivenditore ufficiale.

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Dovresti creare un support ticket spiegando la situazione, e dovrebbero essere loro stessi ad avviarti la procedura di RMA, a condizione che il negozio dove l'hai acquistata fosse un rivenditore ufficiale.
    ok, grazie della info, provvedo subito.

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Per cortesia, mi diresti in pvt le generalità del negozio e il Part number ed il Serial number della scheda?

  5. #5

    Predefinito

    ciao a tutti,evito di aprire un altro thread perchè anch'io ho un probema analogo.un anno fa ho acquistato una ati sapphire 4870 da un rivenditore nella mia citta' (torino) che quest'estate ha chiuso ora la scheda è guasta e nn sapre come procedere con l'assistenza,ovviamente ho anche lo scontrino.
    vi ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto.

  6. #6
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Per la cessata attività del negozio, c'è garanzia diretta da Sapphire se si ha a disposizione il documento di acquisto.
    Se non avete ancora aperto alcuna pratica, mandatemi un pvt con l'email. (non garantisco tempi di risposta rapidi in questi giorni però).
    betaxp86


  7. #7

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Per la cessata attività del negozio, c'è garanzia diretta da Sapphire se si ha a disposizione il documento di acquisto.
    Se non avete ancora aperto alcuna pratica, mandatemi un pvt con l'email. (non garantisco tempi di risposta rapidi in questi giorni però).
    ciao,scusa il disturbo ma volevo sapere se avevi ricevuto il mio pvt.

  8. #8
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    tornato oggi da un viaggio di lavoro, vedo di metterti in contatto con chi di dovere nei prossimi giorni.
    Hai già fatto tutte le prove del caso tra cui sostituire l'alimentatore o provarndola su un altro pc?
    betaxp86


  9. #9

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    tornato oggi da un viaggio di lavoro, vedo di metterti in contatto con chi di dovere nei prossimi giorni.
    Hai già fatto tutte le prove del caso tra cui sostituire l'alimentatore o provarndola su un altro pc?
    ciao,la scheda l'aveva un mio amico e ha detto che si è proprio bruciata..in effetti da vicino emana odore di bruciato.la garanzia presso il produttore di quanto è?1 o 2 anni?
    cmq grazie veramente dell'interessamento.

  10. #10
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    La garanzia di 2 anni dalla data di acquisto riportata sulla fattura, viene comunque verificato il lotto di produzione controllando i seriali.
    betaxp86


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema con rivenditore hw online
    By Morfeus in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-05-2010, 15:33
  2. problema ati hd3870x2 problema garanzia
    By osiris in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-01-2009, 14:13
  3. Problema con due CPU DURON che fare?????
    By emacalle in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-11-2000, 22:27

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022