Nod 32 e 7

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito Nod 32 e 7

    Quando ho installato la versione beta di seven ho dovuto rinunciare ad installare il mio antivirus nod32 in quanto non compatibile.

    Attualmente non ho nessuna notizia e sul sito non riporta niente di buono. Qualcuno è a conoscenza se il problema è stato risolto?

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Attualmente sul sito non vedo traccia di una versione aggiornata.
    Personalmente uso Microsoft Security Essential su tutte le macchine da XP in su... pensionato AVG e ogni altro antivirus...
    betaxp86


  3. #3
    gibibyte L'avatar di palla451
    Registrato
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    861

    Predefinito

    Originariamente inviato da Pany
    Quando ho installato la versione beta di seven ho dovuto rinunciare ad installare il mio antivirus nod32 in quanto non compatibile.

    Attualmente non ho nessuna notizia e sul sito non riporta niente di buono. Qualcuno è a conoscenza se il problema è stato risolto?

    Io ho la versione 3.0672 e non ho avuto problemi di incompatibilità con Win7 Ultimate x86.....
    So che la v. 4 (beta) di Nod32 dovrebbe essere pienamente compatibile con Win7.... anche se personalmente non ho tastato con mano

  4. #4
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,771
    configurazione

    Predefinito

    Io uso la 2.7 di cui ho la licenza da sempre su tutte le versioni di Win, compreso Win7 Ultimate a 64bit.

  5. #5
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Io uso la versione 4.XXX in inglese su W7 e non ci sono problemi;dai un'occhiata sul sito inglese

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Io uso la 2.7 di cui ho la licenza da sempre su tutte le versioni di Win, compreso Win7 Ultimate a 64bit.
    Io andai a installare la 3.0xxx (di cui ho regolare licenza) sul 7 ultimate x64 e mi usciva fuori l'avviso, ad ogni avvio, che erano noti problemi di incompatibilità. Ecco che per paura di malfunzionamenti l'ho disinstallato.....

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mirk0
    Io uso la versione 4.XXX in inglese su W7 e non ci sono problemi;dai un'occhiata sul sito inglese
    quoto, basta andare sul sito Inglese e si può trovare sia la versione X86 che la X64


  8. #8
    gibibyte L'avatar di palla451
    Registrato
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    861

    Predefinito

    Originariamente inviato da Pany
    Io andai a installare la 3.0xxx (di cui ho regolare licenza) sul 7 ultimate x64 e mi usciva fuori l'avviso, ad ogni avvio, che erano noti problemi di incompatibilità. Ecco che per paura di malfunzionamenti l'ho disinstallato.....

    Strano, sulla versione di Win7 x86 zero problemi..... e come già detto ho la 3.0xxx

  9. #9
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Io 4.0 con Seven RTM Ultimate 64 e nessun problema

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    volendo ora la versione 4 di Nod32 è disponibile anche in lingua italiana

    Novità principali della versione 4


    • Windows 7 - pieno supporto per il nuovo sistema operativo Microsoft
    • Auto-Protezione – una tecnologia incorporata per impedire ai software pericolosi di corrompere o disabilitare la sicurezza del sistema
    • SysRescue – permette all’utente di creare un mezzo di ripristino del computer su un CD e una chiavetta USB per l’avvio del sistema
    • Controllo dell’accesso ai supporti rimovibili, inclusi USB, CD, memorie flash, bloccando questi vettori di potenziali infiltrazioni
    • Interfaccia Utente Non Grafica con l’opzione per passare automaticamente alla modalità con il contrasto più alto
    • Ottimizzazione Smart – funzione che permette di aumentare la velocità di scansione
    • ESET SysInspector Integrato – un potente strumento di diagnostica che permette una profonda analisi degli aspetti del sistema operativo, inclusi i processi in esecuzione, il contenuto del registro, gli oggetti caricati all’avvio e le connessioni di rete
    • Anti-Stealth® Integrato – un’avanzata tecnologia per la protezione contro i rootkit

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. nod 32 e emule
    By mochette in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23-02-2009, 21:35

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022