Motorshow 2009

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito Motorshow 2009

    Sembra che la crisi abbia colpito anche il motorshow di Bologna, il classico appuntamento motoristico che si svolge nella settimana a cavallo dell'8 dicembre. Quest'anno le date saranno solamente 4 (4-8 dicembre) e, udite udite, non saranno presenti espositori ma solamente gare e manifestazioni all'aperto. Sembra che le principali case automobilistiche abbiano declinato l'invito a partecipare.......

  2. #2
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Confermo anche io la notizia.
    Sicuramente meglio che si continuino a pagare gli stipendi di operai che lavorano per queste aziende, ma sicuramente tutto quello che ruota intorno a questo evento ne risentirà notevolmente. Hotel, trasporti...

    Che tristezza.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #3
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    No, che tristezza davvero. Speriamo bene per il futuro.
    Long Live Rock & Roll

  4. #4
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito



    Brutta notizia , altro segnale che non siamo in una bella situazione.
    Però devo dire la verità , le ultime edizioni non erano niente di che.....E quindi meglio pagare gli stipendi che puntare su eventi . Ovviamente come ha citato italian soldier tutto il " sistema" Motorshow ne risentirà ....
    Meglio andarsi a fare alcuni eventi senza espositori! Rally , Fia gt ecc!!!!



  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,835

    Predefinito

    La crisi colpisce tutti, ho letto che al salone del motociclo a milano non saranno presenti honda e yamaha.....

  6. #6
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Originariamente inviato da Pany
    Sembra che la crisi abbia colpito anche il motorshow di Bologna, il classico appuntamento motoristico che si svolge nella settimana a cavallo dell'8 dicembre. Quest'anno le date saranno solamente 4 (4-8 dicembre) e, udite udite, non saranno presenti espositori ma solamente gare e manifestazioni all'aperto. Sembra che le principali case automobilistiche abbiano declinato l'invito a partecipare.......
    Io sono dell'idea che la crisi centri relativamente.

    Che il MotorShow di Bologna fosse anni che era in declino già si sapeva, io che non me ne sono perso uno dai tempi delle superiori ogni anno vedo (vedevo) sempre meno stand/espositori.

    All'Eicma quest'anno voglio proprio vedere se le maggiori case non si presenteranno... E' la fiera numero 1 per le moto in Italia.

    Piuttosto potrebbero concentrarsi su una fiera solo invece di farne mille... A novembre Eicma, a gennaio la solita ignorante guerra tra la fiera di Padova e quella di Verona, poi se non erro arriva a febbraio il Motor Days di Roma... Che cazzo servono 4 fiere in 4 mesi in Italia? E poi si lamentano che non hanno soldi?

    Davide
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  7. #7
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    La crisi colpisce tutti, ho letto che al salone del motociclo a milano non saranno presenti honda e yamaha.....
    Riguardo alla fiera di RHO...

    L'anno scorso con un unico biglietto vedevi la sezione del ciclo che quella del motociclo. Io fino alle 4 del pomeriggio a correre dietro a Bayliss per fare una foto insieme e poi fino alle 7 di sera nella sezione del ciclo a vedere le bici.

    A me la formula del "paghi uno e vedi due" piaceva parecchio...

    Quest'anno invece?

    Crisi? Casse vuote? E dovè il problema! A chi vuol vedere sia le bici che le moto si incula due fiere separate! Vuoi vedere due? Paghi per tutte e due!

    http://www.eicma.it/

    Bici a settembre, moto a novembre.

    E poi si lamentano che girano pochi soldi e la gente si sposta poco... Non mi sembra questa la maniera per "far venir voglia" alle persone di spostarsi e a visitare le fiere.

    Davide
    Ultima modifica di Dax : 06-10-2009 a 23:52
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  8. #8
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Senza contare i soldi del parcheggio della fiera di Rho...

    Vedrete che con tutto il parlare che si farà quest'anno di questo fatto, il prossimo anno torneranno tutti ad esporre e tornerà a visitarlo più gente.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    cavolo non me lo sarei aspettato, il Motorshow è sempre stata una bella vetrina per i produttori di automobili, per fortuna invece il Salone del Motociclo (Rho, aperto al pubbilico dal 12 al 15 nov) è rimasto indenne dalla crisi

  10. #10
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,835

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    cavolo non me lo sarei aspettato, il Motorshow è sempre stata una bella vetrina per i produttori di automobili, per fortuna invece il Salone del Motociclo (Rho, aperto al pubbilico dal 12 al 15 nov) è rimasto indenne dalla crisi
    Gerry come ho scritto nel topic sopra e sempre che non me lo sia sognato, mi ricordo di aver letto che non ci saranno ne Honda ne Yamaha al salone del motociclo, non mi sembra una perdita da poco.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Clock Day 2009
    By xbrian88 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 11-01-2010, 01:21
  2. Natale 2009
    By Vincent Vega in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 28-12-2009, 19:27
  3. Vacanze 2009...
    By Matty90 in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 26-06-2009, 02:16
  4. Pes 2009 o Fifa 2009 ???
    By cooling in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24-11-2008, 09:40

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022