Consiglio Monitor 22"

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    bit

Predefinito Consiglio Monitor 22"

Avete qualche consiglio da darmi nell'acquisto di un monitor 22" per giocare e navigare in maniera ottimale?
    Utilizzo il pc mediamente 3-4 ore al giorno.

Grazie!

Cavaliere Jedi L'avatar di Skywalker88
    configurazione

Predefinito

Hai sbagliato sessione, per i monitor è QUESTA
    Posta la domanda lì
    Ultima modifica di SantEnnio : 06-06-2012 a 12:02 Motivo: modificato indirizzo

Aborigeno WEB L'avatar di TheMic

Predefinito

ho spostato io nella sezione giusta.

bit

Predefinito

Scusate...

configurazione

Predefinito

Questi sono 4 ottimi monitor 22"
    samsung P2270
    samsung T220
    asus VW225N
    asus VH226H

Si parte da un costo 180eu min fino ad arrivare a un max 300eu

per ulteriori informazioni leggiti queste discussioni 1 2

bit

Predefinito

Ho trovato anche questi 2:

Hyundai W220D
    LG Flatron W2253V

Sono veramente indeciso, lo Hyundai mi ha stupito, qualità veramente ottima.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Rec83
    Sono veramente indeciso, lo Hyundai mi ha stupito, qualità veramente ottima.

Ma tu li hai visti i samsung e gli asus ???......nella fascia di quelli "commerciali" a mio avviso sono i migliori comunque se è la qualità che cerchi allora vatti a vederei i monitor della eizo o i lacie......certo come budget devi partire con 1000 euro minimo per quest'ultimi

bit

Predefinito

Originariamente inviato da ))Skywalker88((

Ma tu li hai visti i samsung e gli asus ???......nella fascia di quelli "commerciali" a mio avviso sono i migliori comunque se è la qualità che cerchi allora vatti a vederei i monitor della eizo o i lacie......certo come budget devi partire con 1000 euro minimo per quest'ultimi

Visti visti, sto leggendo recensioni in tutto il mondo, complete di immagini e video, devo dire che se ne potrebbe anche prendere uno a caso...
    No il budget non è quello che dici tu... 250 € max, ma direi possa fare un buon acquisto!

Quello che cerco è basso tempo di risposta, per giocare ottimamente, colori vivi e nel contempo una discreta visualizzazione di film, oltre che una serena navigazione...

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Rec83
    Visti visti, sto leggendo recensioni in tutto il mondo, complete di immagini e video, devo dire che se ne potrebbe anche prendere uno a caso...
    No il budget non è quello che dici tu... 250 € max, ma direi possa fare un buon acquisto!

Quello che cerco è basso tempo di risposta, per giocare ottimamente, colori vivi e nel contempo una discreta visualizzazione di film, oltre che una serena navigazione...
    Nelle recensioni su internet sono tutti ottimi schermi con colori e contrasto da paura.....ma aimè non è così, finchè non li provi di persona sarà sempre una sorpresa. Te lo dico per esperienza lavoro con i monitor da 5 anni, prima ci ho fatto autocad e adesso ci lavoro con photo shop, illustrator e rhinoceros contando anche che sono un giocatore accanito, non mi sono mai accontentato dello "standard commerciale" e capisco le tue esigenze ecco perchè ti ho consigliato quei 4 modelli; ma se mi dici che hai bisogno di una bassa risposta in frequenza allora quì la ricerca si stringe, o ti prendi l' asus VH226H (200 euro circa) o il samsung P2270 (230 euro circa)

bit

Predefinito

Originariamente inviato da ))Skywalker88((
    Nelle recensioni su internet sono tutti ottimi schermi con colori e contrasto da paura.....ma aimè non è così, finchè non li provi di persona sarà sempre una sorpresa. Te lo dico per esperienza lavoro con i monitor da 5 anni, prima ci ho fatto autocad e adesso ci lavoro con photo shop, illustrator e rhinoceros contando anche che sono un giocatore accanito, non mi sono mai accontentato dello "standard commerciale" e capisco le tue esigenze ecco perchè ti ho consigliato quei 4 modelli; ma se mi dici che hai bisogno di una bassa risposta in frequenza allora quì la ricerca si stringe, o ti prendi l' asus VH226H (200 euro circa) o il samsung P2270 (230 euro circa)
    I samsung li ho visti di persona e devo dire che sono ottimi monitor, gli asus invece non li ho potuti vedere.

Ti ringrazio, farò affidamento sui tuoi consigli

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)