Avete qualche consiglio da darmi nell'acquisto di un monitor 22" per giocare e navigare in maniera ottimale?
Utilizzo il pc mediamente 3-4 ore al giorno.
Grazie!
Avete qualche consiglio da darmi nell'acquisto di un monitor 22" per giocare e navigare in maniera ottimale?
Utilizzo il pc mediamente 3-4 ore al giorno.
Grazie!
Hai sbagliato sessione, per i monitor è QUESTA
Posta la domanda lì
Ultima modifica di SantEnnio : 06-06-2012 a 12:02 Motivo: modificato indirizzo
ho spostato io nella sezione giusta.
Scusate...
Questi sono 4 ottimi monitor 22"
samsung P2270
samsung T220
asus VW225N
asus VH226H
Si parte da un costo 180eu min fino ad arrivare a un max 300eu
per ulteriori informazioni leggiti queste discussioni 1 2
Ho trovato anche questi 2:
Hyundai W220D
LG Flatron W2253V
Sono veramente indeciso, lo Hyundai mi ha stupito, qualità veramente ottima.
Visti visti, sto leggendo recensioni in tutto il mondo, complete di immagini e video, devo dire che se ne potrebbe anche prendere uno a caso...
No il budget non è quello che dici tu... 250 € max, ma direi possa fare un buon acquisto!
Quello che cerco è basso tempo di risposta, per giocare ottimamente, colori vivi e nel contempo una discreta visualizzazione di film, oltre che una serena navigazione...
Nelle recensioni su internet sono tutti ottimi schermi con colori e contrasto da paura.....ma aimè non è così, finchè non li provi di persona sarà sempre una sorpresa. Te lo dico per esperienza lavoro con i monitor da 5 anni, prima ci ho fatto autocad e adesso ci lavoro con photo shop, illustrator e rhinoceros contando anche che sono un giocatore accanito, non mi sono mai accontentato dello "standard commerciale" e capisco le tue esigenze ecco perchè ti ho consigliato quei 4 modelli; ma se mi dici che hai bisogno di una bassa risposta in frequenza allora quì la ricerca si stringe, o ti prendi l' asus VH226H (200 euro circa) o il samsung P2270 (230 euro circa)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)