Aiuto ASUS P7p55D DELUXE

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    byte
    Registrato
    Sep 2009
    Messaggi
    103

    Predefinito Aiuto ASUS P7p55D DELUXE

    Ragazzi sto assemblando il mio nuovo pc, e devo attaccare le seguenti periferiche sata:

    * Masterizzatore/lettore blu-ray
    * Hard Disk
    * Porta e-sata del case
    * Porta e-sata aggiuntiva dietro al case

    ora la mia domanda è questa le devo attaccare nelle tradizionali porte sata oppure in quelle che ho evidenziato nella foto, e che nn so a cosa servono...



  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kamabitch
    Ragazzi sto assemblando il mio nuovo pc, e devo attaccare le seguenti periferiche sata:

    * Masterizzatore/lettore blu-ray
    * Hard Disk
    * Porta e-sata del case
    * Porta e-sata aggiuntiva dietro al case

    ora la mia domanda è questa le devo attaccare nelle tradizionali porte sata oppure in quelle che ho evidenziato nella foto, e che nn so a cosa servono...

    basterebbe che ti leggessi le pagine 32 e 33 del manuale che di solito viene fornito assieme alla mobo.. e magari non solo quelle due.... dare una sfogliatina al manuale ti può fare solo che bene, specialmente se non sei una persona "esperta".
    le porte sata 1-6 sono quelle che puoi tranquillamente utilizzare per collegare i tuoi hd , le altre che hai indicato tù sono quelle che vengono gestite direttamente dal controller JMicron JBM322. Queste ultime le puoi utilizzare se intendi attivare EZBackup oppure per una configurare un raid sfuttando il controller JMicron. Se vuoi fare un raid io utilizzere comunque le porte sata 1-6 avvalendomi dell'Intel Matrix Storage

  3. #3
    byte
    Registrato
    Sep 2009
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    basterebbe che ti leggessi le pagine 32 e 33 del manuale che di solito viene fornito assieme alla mobo.. e magari non solo quelle due.... dare una sfogliatina al manuale ti può fare solo che bene, specialmente se non sei una persona "esperta".
    le porte sata 1-6 sono quelle che puoi tranquillamente utilizzare per collegare i tuoi hd , le altre che hai indicato tù sono quelle che vengono gestite direttamente dal controller JMicron JBM322. Queste ultime le puoi utilizzare se intendi attivare EZBackup oppure per una configurare un raid sfuttando il controller JMicron. Se vuoi fare un raid io utilizzere comunque le porte sata 1-6 avvalendomi dell'Intel Matrix Storage
    il manuale l'ho letto è solo che nn sapevo che differenza ci fosse tra le due...e prima di fare danno...:haha
    cmq allora collego tutte le porte da me elencate alle porte sata "celesti" giusto....? anche le e-sata?
    Ultima modifica di Kamabitch : 20-09-2009 a 21:15

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo Mobo Asus P7P55D Deluxe e CPU 860
    By Dragonx21 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-12-2009, 16:32
  2. ASUS P7P55D Deluxe P55 Lynnfield Preview - [NEWS]
    By brugola.x in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19-09-2009, 19:01
  3. Asus P7P55D Deluxe e P7P55D in vendita - [NEWS]
    By stoner in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12-08-2009, 10:16
  4. [NA] - Asus A7N8X-E Deluxe - aiuto -
    By DDA in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17-10-2006, 10:08
  5. Asus V6600 Deluxe SGram o Asus V7100 SDram? Aiuto
    By Vince in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-10-2000, 20:42

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022