Sto letteralmente impazzendo per ricordre da dove arriva il motivo alla base di questa canzone.
YouTube - Calvin Harris - I'm Not Alone OUT NOW!!!!!
Ringrazio chi se lo ricorda... la vecchiaia mi gioca brutti scherzi.
Sto letteralmente impazzendo per ricordre da dove arriva il motivo alla base di questa canzone.
YouTube - Calvin Harris - I'm Not Alone OUT NOW!!!!!
Ringrazio chi se lo ricorda... la vecchiaia mi gioca brutti scherzi.
Figurati se me lo ricordo io che ho 20 anni piu' di te!
Mi dispiace Marco, la base l'ho sicuramente gia' sentita ma non saprei dirti di chi e'.
Il guaio è che sicuramente viene da qualche pezzo anni 90 (credo) che andava in discoteca. Mmmmmmm... speriamo che quel vecchio scatenato delle zio si ricordi.
Quando sento un sintetizzatore divento pazzo!
Grazie comunque mauretto.
Video molto in stile Daft Punk ma, la canzone non mi dice nulla
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mannaggia!
Adesso compro un V-SYNTH XT e mi metto a suonarlo in loop fino a che non mi torna in mente.
In una seduta in sala concentrazione (sul cesso) mi era venuto un lume e pensavo fosse di faithless ma non era lui...
I Faithless proprio no, potrei anche sbagliarmi ma ho tutti i loro dischi e non mi sembra proprio.
Era un pezzo che si sentiva molto nel boom dell'house e dei rave, peraltro penso che sia stato straremixato da un sacco di gente.
Dal '90 al 2009 ho tutto.
Ma nulla
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)