s.o. xp sp3
sapphire randeon hd 3650 512 ddr2
amd 2600 barton
mobo kt6v msi 7021
ram 2gb ddr400
Driver del cd e qualsiasi catalist senza hotfix non mi porta a conclusione l'installazione.
Catalyst 9.6 + hotfix si installava, flash funzionava su qualsiasi wb, ma con un video con qualsiasi player di 640x480 si riavviava il pc e per pochi istanti prima faceva vedere una schermata blu.
Dalla 8.8 +hotfix in giu' andava a scatti con filmati di tale portata e sopra non compresa la 8.9 +h... crashava quasi istantaneamente.
Con la 9.3 pero' poteva durare diversi secondi dal codice la maggior parte dei casi su google dava come errore tipico di oblivion che pero io non ho mai installato e non installero' mai.
Questo fatto mi ha messo la pulce nell'orecchio il pc non lo adopero per altro se non per vedere film data la scarsita' di potenza di calcolo ho provato a installarci il vecchio starcraft messa una scheda video pietosa e funzionava messa questa micidiale ati dopo 20 minuti schermata blu con la 8.9 +hotfix.
1)Cosa devo fare altri utenti ati mi ha detto di eliminare catalyst ma non riesco a trovare i driver senza tale "aiuto" per le schermate blu.
2)Mi e' stato assicurato (oltre che dal negoziante da altre persone possesori di ati)che se da schermate blu l'HW funziona e non puo' essere per la temperatura che per la cronaca e' fissa a 58 solo in un caso sono riuscito a portarla ai 61 gradi.