Auguri Carissimo e buona Giornata
Auguri Carissimo e buona Giornata
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
auguri al mio compaesano ...
Ultima modifica di giampa : 30-06-2009 a 18:22
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
giampa, quasi compaesano, non ti dimenticare che sono ponsacchino "rubbaorsi"
grazie mille per gli auguri
p.s.
devo anche aggiornare l'avatar
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Tanti auguri anche da parte mia!!!! Rubaorsi!!!
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Buon compleanno carissimo!
Chissà se un giorno si riuscirà nuovamente a fraggare assieme!
niente di particolare, si riferisce ad un fatto accaduto sul quale poi sono iniziate le prese in giro tra paesi vicini
"Gli abitanti sono chiamati scherzosamente dai comuni vicini, specialmente Pontedera, rubbaorsi cioè ruba orsi. Si narra che una banda di briganti ponsacchini guidati da un tale Cecco volesse andare a rubare un maiale, in una stalla. A loro insaputa, però, il padrone del suino aveva dato ospitalità ad un saltimbanco di passaggio, facendo dormire l'orso che questi aveva portato con sè nella stalla, al posto del maiale. I ponsacchini entrarono, quindi, nella stalla buia e cercando a tentoni, si ritrovarono di fronte la belva feroce. Per deridere i ladri mancati furono definiti ruba orsi."
e visto che ci sono faccio pubblicità al mio bellissimo ( mica tanto) paese: Ponsacco - Wikipedia
grazie caro, spero capiti l'occasione
grazie di nuovo a tutti per gli auguri
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)