consiglio Mercatini...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    L'avatar di Vincent Vega

Predefinito consiglio Mercatini...

Vi espongo la questione in poche parole. Esattamente un mese fa ho venduto (Su altra Board) una Scheda Madre Kv8 Pro della Abit ad un ragazzo della mia Città. La Scheda era sicuramente funzionante (Non a caso l'ho smontata da pc in uso alla mia ragazza come muletto poche ore prima di portargliela con imballo (Gli ho anche regalato VGA ed un misero Modem). Oggi, mi arriva PVT dal lui dove mi dice che la Mobo non funziona come dovrebbe. IMHO, dopo un mese per me ci può aver fatto qualunque cosa e se l'ha rotta son fatti suoi. Voglio solo sapere se secondo voi il mio è un comportamento corretto o meno...
    La Scheda funzionava e gliel'ho anche dimostrato con Screenshot...
    Long Live Rock & Roll

gibibyte L'avatar di ROBY88
    configurazione

Predefinito

Ho avuto anche io un esperienza riguardo ad una mia ex pompa , esattamente una L30II, dopo tre settimane l'acquirente mi contatta minacciandomi ecc, fine della storia, mi manda pvt di scuse perchè non era stato in grado di provarla come si deve.
    Nel tuo caso io non mi preoccuperei più di tanto, dopo un mese lui potrebbe aver trattato male la mobo, quindi io starei tranquillo.

L'avatar di Vincent Vega

Predefinito

Grazie, ora sto più tranquillo . Da una parte mi dispiace che se la sia presa perché è un bravo ragazzo, ma alla fine se io gli ho dato un scheda funzionante, è ovvio che non l'avrei mai ripresa indietro se non almeno nelle condizioni in cui gliela ho consegnata (Sarebbe stata comunque una grossa scocciatura visto che l'avrei dovuta rivendere).
    Io non sono molto pratico di Mercatini, ma prima di vendere cerco di far di tutto per assicurarmi di consegnare un prodotto perfetto, o, se non è perfetto, lo dico e basta. Quella scheda dopo averla smontata, per scrupolo, ho finito per rimontarla dopo aver cambiato la pasta termica al chipset la mattina prima di consegnarla, ho provato tutti gli Slot disponibili con molte delle periferiche di cui dispongo, tutte le "porte esterne", ho aggiornato il bios all'ultima revisione, ho fatto alcune prove di vario genere, ho messo una batteria nuova egli ho dato la vecchia ancora funzionante, ho passato un'intera mattinata a fare prove insomma, perdendo mezza giornata di studio e cazzeggio. Pur consegnandogliela a mano gli ho procurato un imballo per trasportarla e po' di bundle come 2 cavi Sata, un cavo per Floppy ed uno a 80Pin per dischi IDE, viti e distanziali per installarla ed una mascherina aggiuntiva (E gli avevo detto che vendevo la Scheda Nuda e Cruda), e non contento gli ho dato una VGA AGP scarsa ed un misero Modem 56K.
    Sicuramente non ho fatto niente in più di quello che dovrebbe fare un qualsiasi venditore, ma quando ho comprato qualcosa io tutte queste accortezze me le sono solo e sempre sognate.
    Long Live Rock & Roll

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Ti sei comportato piu' che bene, non preoccuparti.
    Dopo un mese non puo' pretendere nulla.

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Sì, infatti.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

gibibyte L'avatar di Dax

Predefinito

Per come hai portato avanti la compravendita nulla da dire. Di solito una settimana basta e avanza come "garanzia personale" di corretto funzionamento.
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

L'avatar di Vincent Vega

Predefinito

Perfetto, mi ha detto che non ci sono problemi. Quel che non mi sconfifera (Ma poi son fatti suoi) è che m'ha detto che proverà a rivenderla !!!
    Long Live Rock & Roll

gibibyte L'avatar di Dax

Predefinito

Originariamente inviato da Vincent Vega
    è che m'ha detto che proverà a rivenderla !!!
    ...è un bandito
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)