HybridCrossfire su HD3300 e HD3450

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    May 2009
    Messaggi
    24
    configurazione

    Predefinito HybridCrossfire su HD3300 e HD3450

    Salve a tutti!

    Ho acquistato un nuovo Pc, e per esigenze economiche ho tralasciato per il momento la parte Video..
    Con 34€ ho acquistato una HD3450 512Mb per poter sfruttare l'Hybridcrossfire tra una scheda video discreta e quella integrata; infatti ho una scheda madre AM2RS790G.

    Quando ho messo la scheda grafica dedicata, il sistema non mi riconosce più quella integrata, e su "Ati Catalyst Control Center" non viene visualizzata la voce "CrossFire".

    Ho fatto varie ricerche su internet, e mi sembra di aver capito che il sistema debba riconoscerle entrambe, altrimenti nada.
    Ho aggiornato tamite il sito ufficiale entrambi i driver delle schede, ma nulla, in sistema continua a non vedere quella integrata..

    Avete suggerimenti?
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Per abilitare l'HybridCross fire è necessario che entrambe le schede siano attive, da bios hai la possibilità di lasciare abilitata la VGA integrata, probabilmente ora è impostata per disattivarla.
    Il monitor dovrà essere collegato alla VGA discreta
    betaxp86


  3. #3
    bit
    Registrato
    May 2009
    Messaggi
    24
    configurazione

    Predefinito

    Ciao! Grazie tante per la risposta!

    Stavo cominciando a pensare che nessuno sapeva come fare...

    Ora purtroppo sono ancora a lav (di sabato sera è deprimentissimo), appena arrivo a casa ci provo e ti faccio sapere!

    Grazie Ancora!

  4. #4
    bit
    Registrato
    May 2009
    Messaggi
    24
    configurazione

    Predefinito

    Salve!

    Ho fatto vari tentativi, e l'unica cosa che sono riuscito ad ottenere è un crossfire mantenendo il monitor collegato alla scheda video integrata. E non chedo che siam molto di beneficio questo, anche perche mi sembra di aver capito che nell'HybridCrossfire il video in uscita devono essere dalla scheda video discreta.

    Però se provo altre configurazioni, il sistema non mi vede la scheda video integrata..

    Volevo mettere delle immagini del mio BIOS ma non ci riesco, comunque l'unica impostazione che ha avuto qualche risultato variandola è quella trovata nel menu "Miscellaneous Control".
    Alla voce "Display First" selezionando IGX invece che PCIEx la scheda video integrata rimane attiva e riconosciuta, ma se attacco il cavo sulla HD3450 il monitor non riceve nessun segnale.
    In effetti anche "Ati Catalyst Control Center" vede solo l'HD3300, en non mi permette di OverCloccare la HD3450, perché nel menu a tendina non compare.
    Anche se in effetti mi farebbe abilitare il CrossFire..

    Cosa potrei fare..?
    Grazie tante per la considerazione!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD3450 512mb AGP
    By brado80 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-06-2010, 02:09
  2. Hd 2400 - hd3450 agp
    By lele70 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26-09-2009, 13:13
  3. Problemi con HD3450 su P5GD2-Premium!
    By palfon in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27-10-2008, 16:27
  4. Sapphire HD3450 512 Mb - [RECENSIONI]
    By betaxp86 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14-03-2008, 12:42

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022