Problema installazione ati HD 4870 x2

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    May 2009
    Età
    32
    Messaggi
    1

    Unhappy Problema installazione ati HD 4870 x2

    Salve a tutti,
    Sono nuovo del forum e spero che possiate essermi d'aiuto...
    ho appena comprato un ati hd4870 x2 che però ho ancora come soprammobile decorativo per la mia camera
    Ho installato il tutto con tutti i cavetti per la corrente.... ho anche comprato un nuovo alimentatore solo ed esclusivamente per la scheda un thermaltake da 750w testato all' 85%... Il problema è che quando vado a accendere il computer parte e poi mi fa un piccolo calo di tensione ma solo per un nano secondo perchè poi la corrente arriva giusta, ma il pc nn si accende la schermata resta nera e nn parte neanche il bios...... ora nn so proprio che fare perchè l'ho provate di tutte anche a staccare tutte le periferiche aggiuntive lasciando solo L'hard disk collegato perchè mi sembrava che fosse un motivo di corrente ma nulla .... Non so più che fare, spero che voi mi possiate aiutare sono proprio disperato.... se a qualcuno servisse saperlo ho un computer composto da:
    Scheda madre: Asus p5v- VM (o VH ma quella sigla finale nn dovrebbe essere importante)
    processore: dual core Intel pentium D 2.80 GHz
    RAM: 2 GB
    Sistema operativo: Vista 32 Bit
    So che il computer nn è il massimo ma ho visto i requisiti minimi di sistema e quello che cerca è solo una PCI-express 16x e la mia scheda madre la supporta dunque proprio nn riesco a capire dove ho sbagliato... Scusate se sono stato lungo ma volevo essere dettagliato su tutto
    Grazie a tutti in anticipo per il vostro aiuto

  2. #2
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Ciao e benvenuto.
    Con la VGA integrata il PC funziona? Hai disabilitato la scheda video integrata prima di installare la tua nuova VGA?

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Devi per prima cosa disabilitare la VGA integrata da BIOS, collegare il monitor direttamente alla HD4870 X2. Hai collegato entrambi i cavi di alimentazione 6 e 8 pin alla scheda?
    Il sistema è pesantemente sottodimensionato rispetto alla VGA, sarà difficile ottenere prestazione elevate, ti consiglio almeno l'upgrade della ram a 4 GB.
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema temperatura ati hd 4870
    By matteo32 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-05-2011, 22:06
  2. Problema con installazione ATI Radeon HD 5670
    By SantaCruzRM in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 02-02-2011, 22:49
  3. Problema con ati radeon hd 4870
    By Fabiomix in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 09-11-2010, 02:34
  4. problema installazione ati catalyst control center
    By rambosix in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28-01-2010, 19:08
  5. Problema ati 4870 (Forse problemi di bios?)
    By Dany in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24-11-2008, 10:47

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022