Sapphire Radeon HD 3850 AGP 8X Aiuto!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Predefinito Sapphire Radeon HD 3850 AGP 8X Aiuto!!!

    Salve volevo innanzitutto fare i miei piu sentiti complimenti a questo forum sperando mi riusciate a tirare fuori da questa brutta situazione in cui sono ora..

    Ma veniamo al dunque:

    Oggi ho acquistato la suddetta scheda video HD 3850 con alimentatore Corsair 450W e un banco di 1 giga sempre della Corsair DDr 400.

    Ho voluto in poche parole potenziare il mio pc, visto che gli ultimi giochi mi andavano a scatti, con la scheda Nvidia Geforce 6600 GT.

    La mia configurazione è la seguente:

    Pentium 4 3.00 Ghz
    Scheda madre Asus P4P800-X
    2 Giga di Ram (Kingston 1 giga e nuova Corsair 1giga)
    Windows Xp Service Pack 3

    Questa mattina ho finito di montare tutto, e non ho trovato nessun problema di schermate nere, riavvii del pc, e similari.
    Ho installato il cd della confezione quindi i Catalyst Driver Suite Version 8.1

    I problemi sono nati nella navigazione del web, che appunto non mi visualizza alcune immagini e non mi apre la posta di hotmail in messenger..

    Ho anche aperto un gioco per vedere i miglioramenti ma dopo il video di apertura quando stava caricando i dati mi si è aperta una finestra di Ati dicendomi un errore..
    Ho avuto anche difficoltà a creare un post nel Vs forum dato che non riuscivo a aprire le caselle di hotmail e yahoo..

    Per il resto i video di windows media player li vedo, ma non ho notato grandi differenze di qualita video e si che avevo una 6600 GT da 128MB!!!! Questa ne ha 512MB Ddr3!!!

    Aiuto non so venirne fuori, mi affido a voi e alla vostra piu cortese collaborazione.

    Grazie attendo al piu presto Vs risposta.

  2. #2

    Predefinito

    Ma devo scaricare i driver aggiornati dal sito ati o come leggo nel forum quelli hotfix? Inoltre mi hanno detto di aggiornare le DirectX, sarà vero?

    Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Benvenuto.

    Per la tua scheda devi installare i driver hotfix che trovi a questo indirizzo:

    http://us.sapphiretech.com/driver/488.zip

    Inoltre aggiornare le directX di certo male non fa.

  4. #4

    Predefinito

    Originariamente inviato da Chicco85
    Benvenuto.

    Per la tua scheda devi installare i driver hotfix che trovi a questo indirizzo:

    http://us.sapphiretech.com/driver/488.zip

    Inoltre aggiornare le directX di certo male non fa.
    Grazie Chicco85 ho seguito il tuo consiglio ma il problema persisteva lo stesso, ieri notte ho seguito il consiglio di un mio carissimo amico, al quale mi ha fatto scaricare gli ultimi driver dal sito ufficiale AMD-ATI, i 9.4 per la precisazione, li ho installati sopra agli hotfix dal sito sapphire, e dopo aver riavviato il sistema tutto si è risolto, adesso riesco ad aprire la posta di messenger, entro nel sito AMD ATI, su Yahoo, mentre prima non mi visualizzava niente.

    Il mio amico mi ha anche passato le ultime DirectX del sito della Microsof, messe anche quelle.



    Adesso ho un altro piccolo problema, abbastanza fastidioso:

    Quando apro il gioco in questione, HAWX della Ubisoft uscito il 19 marzo 2009, ve lo consiglio passionatamente, è un arcade di guerra di caccia, ci sono tutti gli aerei piu moderni in forza alle aeronautiche di tutto il mondo, ed è sempre della saga di Tom Clancy, compratelo!!
    Comunque dopo il video di lancio del gioco, al momento dell'apertura del menu, mi si blocca, ed esce una finestra di ATI con questo dannato VPU RECOVER. Cosa sarà mai? C'è possibilità di toglierlo? O di risolvere questo inconveniente?

    Il fatto è che riesco a giocare lo stesso, però vorrei che non venisse piu fuori perchè mi manda in blocco tutto..
    Ieri sera ho impostato il gioco a 1280x1024 ho messo l'antialising a 4x e la grafica si è notata parecchio ragazzi. Il salto di qualità si vede eccome dalla mia vecchia Nvidia 6600GT. Non c'è assolutamente paragone.

    Qualcuno mi potrebbe schiarire le idee su questo VPU RECOVERER? Grazie anticipatamente

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Il VPU recover dovrebbe essere disabilitabile dal CCC.

  6. #6

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    Il VPU recover dovrebbe essere disabilitabile dal CCC.
    Niente problema, ho risolto, praticamente ho aumentato tutti i dettagli del gioco, e si è risolto automaticamente, forse viaggiavo troppo basso..

    Vorrei chiedervi, avrei intenzione di installare Vista, per sfruttare le DirectX 10, visto che con XP Service pack 3 posso solo usare le 9.0c, posso farlo non avendo come processore un Dual Core o Quad Core, dite che mi gira lo stesso?

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    possibilmente over 2gb di ram, per il resto e' la vga che deve essere compatibile con le dx..nn la cpu...

    In ogni caso di che cpu si parla?

  8. #8

    Predefinito

    Ho un pentium 4 3.00 Ghz Hypertrading

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema driver e convertitore AGP ATI Radeon HD 3850
    By BD'81 INSIDE in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18-05-2011, 21:53
  2. Due questioni importanti per HD 3850 AGP Sapphire
    By Capataz in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12-01-2011, 21:00
  3. BIOS Sapphire HD 3850 AGP: è originale o no???
    By Piereligio in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17-09-2010, 14:40
  4. Santissima sapphire hd 3850 agp
    By serpentered in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 04-02-2009, 17:53
  5. GECUBE annuncia la scheda Radeon HD 3850 AGP 8x
    By Pany in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-01-2008, 11:25

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022