Dopo varie lamentele da parte dei più noi overclockers mondiali Kingpin si e messo sotto per creare un estensione del già collaudato F1EE per i possessori di AMD E INTEL.
serve poi davvero il "secondo piano??
Oltre alla validissima motivazione proposta da Leghorn, credo sia fatto per avere più autonomia con i nuovi Phenom II che non patiscono il freddo
betaxp86
se è solo per un discorso di autonomia la cosa volendo si può risolvere in un modo più veloce ed economico.. io per non stare lì tanto a thermos.. mi sono fatto una canna in rame con il rubinetto che parte dallo spillatore e finisce nel tolotto ed il problema autonomia è bello che risolto... basta solo saper coibentare a dovere..
PS a mè viene comodo specialmente quando mi trovo a gestire da solo anche i due tolotti delle vga
Ultima modifica di brugola.x : 22-03-2009 a 14:12
Ok per l'autonomia per chi lavora a thermos però a meno di non trovarsi da soli con almeno 2-3 tolotti non lo vedo così utile, pure su CPU che arrivano a -190, in fin dei conti anche solo con 2 tolotti è gestibile senza la "mansarda"...
si ma dovrà mangiare kingpin no?
comunque da quel che ho capito serve per riempirlo tutto in modo che duri per potersi concentrare sulle vga
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)