Problemone con Games for Windows Live.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    NooB master :-D

Predefinito Problemone con Games for Windows Live.

Salve ragazzi, vengo subito al punto.
    Un mio "amico"(dopo quello che è successo, lo disconoscerò ) mi ha prestato il gioco Lost Planet Colonies. Premetto che è il dvd originale, però siccome è stupido, lui tiene i giochi in bustine di plastica e le custodie chissà dove. Proprio a causa di questo motivo, quando ero a casa e mi sono accorto che serviva il seriale per installarlo, gli ho chiesto se poteva dirmi sto benedetto numeretto. Prima ha detto che non trovava la custodia, poi dopo un pò mi ha fornito il seriale e ho installato il gioco. Dopo 1 oretta che lo avevo installato, gli ho chiesto come era riuscito a trovare la custodia, ma lui dice che in realtà non l'aveva trovata e il seriale l'aveva preso da un cra.

Mi sono subito preoccupato, perchè è un gioco che si installa con la piattaforma Games for Windows Live e quindi si è aggiunto appunto al mio account su GameFWL.
    Ho subito disinstallato il gioco, ma rimane sempre nella lista dei "miei giochi" di Games for Windows Live.

Posso avere problemi legali o roba affine per aver "registrato" il gioco su GFWL con un seriale non buono?

p.s. spero abbiate capito cosa intendevo con cra.
    My system: i5 3570k, AsRock Z77 Extreme4, 8 Gb DDR3, GTX295, Win7 HP x64.

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

non conosco la piattaforma games for winlive... ma da li non hai opzioni per togliere la registrazione?
    e comunque, anche se fosse stato originale, dovrebbe risultare duplicato, in quanto in uso anche dal tuo amico.

un'ultimo dubbio... se vendi un gioco registrato che si fa? ci deve essere un modo per rendere nuovamente libero il codice, salvo clausole della licenza.

NooB master :-D

Predefinito

Originariamente inviato da frenc
    non conosco la piattaforma games for winlive... ma da li non hai opzioni per togliere la registrazione?
    e comunque, anche se fosse stato originale, dovrebbe risultare duplicato, in quanto in uso anche dal tuo amico.

un'ultimo dubbio... se vendi un gioco registrato che si fa? ci deve essere un modo per rendere nuovamente libero il codice, salvo clausole della licenza.
    Lui usa il codice originale. Riguardo alle altre cose...non so.
    My system: i5 3570k, AsRock Z77 Extreme4, 8 Gb DDR3, GTX295, Win7 HP x64.

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

intendevo che se ti avesse fornito il codice originale, sulla piattaforma gameswinlive sarebbe risultato duplicato.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)