Salve ragazzi, vengo subito al punto.
Un mio "amico"(dopo quello che è successo, lo disconoscerò ) mi ha prestato il gioco Lost Planet Colonies. Premetto che è il dvd originale, però siccome è stupido, lui tiene i giochi in bustine di plastica e le custodie chissà dove. Proprio a causa di questo motivo, quando ero a casa e mi sono accorto che serviva il seriale per installarlo, gli ho chiesto se poteva dirmi sto benedetto numeretto. Prima ha detto che non trovava la custodia, poi dopo un pò mi ha fornito il seriale e ho installato il gioco. Dopo 1 oretta che lo avevo installato, gli ho chiesto come era riuscito a trovare la custodia, ma lui dice che in realtà non l'aveva trovata e il seriale l'aveva preso da un cra.
Mi sono subito preoccupato, perchè è un gioco che si installa con la piattaforma Games for Windows Live e quindi si è aggiunto appunto al mio account su GameFWL.
Ho subito disinstallato il gioco, ma rimane sempre nella lista dei "miei giochi" di Games for Windows Live.
Posso avere problemi legali o roba affine per aver "registrato" il gioco su GFWL con un seriale non buono?
p.s. spero abbiate capito cosa intendevo con cra.