Vendo Ati Sapphire HD3870X2 nuova!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,767
    Valutazione
    13 (100%)
    configurazione

    Predefinito Vendo Ati Sapphire HD3870X2 nuova!

    Vendo Sapphire Radeon HD3870X2 rientrata nuova da RMA e usata da un mesetto.
    La VGA è ancora in garanzia presso noto shop online.



    VENDUTA

    Pagamento anticipato con PostePay
    Code brevi max 6H
    Evitate di sporcare il thread con commenti inutili. Per eventuali richieste usate i PVT.[/B]
    Ultima modifica di pippo369 : 28-01-2009 a 17:23

  2. #2
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,767
    Valutazione
    13 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    Nessun interessato?
    Così mi viene voglia di montarla..

  3. #3
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    56
    Messaggi
    808
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    a 200 si prende nuova! perlomeno siamo sicuri che va!

  4. #4
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,767
    Valutazione
    13 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MaxWrt
    a 200 si prende nuova! perlomeno siamo sicuri che va!
    Guarda è ancora imballata e sigillata come dicevo di sopra, presumo che vada ma se chi la compra vuole che la provi preventivamente non ho nessun problema.
    Il prezzo più basso di una Sapphire è 279€, a meno puoi trovare altre marche, ma sei sempre sopra il mio prezzo.

  5. #5
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,767
    Valutazione
    13 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    Ribassato

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    Valutazione
    1 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MaxWrt
    a 200 si prende nuova! perlomeno siamo sicuri che va!
    Non c'e' molto interesse in considerazioni di questo genere, anche tendenziose per giunta. Sei pregato di astenerti da ulteriori commenti di questo genere in questa ed altre discussioni.

    Per giunta non mi sembri interessato all'acquisto, palese violazione del regolamento.

    Kam

  7. #7
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,767
    Valutazione
    13 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    uppolo

  8. #8
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    56
    Messaggi
    808
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    Non c'e' molto interesse in considerazioni di questo genere, anche tendenziose per giunta. Sei pregato di astenerti da ulteriori commenti di questo genere in questa ed altre discussioni.

    Per giunta non mi sembri interessato all'acquisto, palese violazione del regolamento.

    Kam
    se l'acquisto era nel mio interesse oppure no questo non puoi certo dirlo tu! sei moderatore ma questo non ti da il diritto di fare il giudice non siamo in tribunale!! come fai a dire tu se mi interessa oppure no?? ho detto semplicemente la mia senza nessun senso quindi il tuo intervento e veramente fuori luogo a mio avviso! il.. siamo sicuri che va... era inteso come nuova e con garanzia completa e il negozio dove l'hai presa puo appoggiarti con diritto di recesso e tutto quello che c'e intorno.. se il prezzo e alto credo che debba esserci la liberta di poterlo dire.. ed il tuo mi e sembrato un processo all'intenzione.. quindi prima di fare certe parti credo che da parte tua sia doveroso chiedere chiarimenti la prossima volta invece di fare un processo.
    Ultima modifica di MaxWrt : 06-11-2008 a 22:33

  9. #9
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    no Max, le cose non stanno così, questo modello di scheda è quasi out of stock ma 200 € è un prezzo da vat player e lo sai bene dato che ne abbiamo parlato spesso ...
    per quanto riguarda quello che hai scritto sei tu che dovevi chiedere chiarimenti, dal momento che se scrivi "almeno siamo sicuri che va" personalmente l' avrei preso come una offesa fosse stato rivolto a me ...
    oltretutto la scheda è nuova sigillata e tornata da RMA comprata da TDshop, ovvero uno dei pochi shop seri ed ufficiali, reali, solidi e che non gioca con l' IVA ....
    i miei mod me li scelgo bene quindi nessuna fregatura da parte loro ...
    inoltre giusto per rimanere in topic relativamente a quanto recita il regolamento che evidentemente non hai letto, dato che mi inorgoglisce che sia dissimile nei punti fondamentali da quello di HWUpgrade a cui tutti vi rifate e che invece presenta lacune a iosa:

    Il prezzo di vendita di prodotti usati dovrà essere pari o inferiore a quello medio di mercato meno il 20% di IVA...

    per quanto concerne il prezzo di un prodotto nuovo messo sul mercatino, questo non potrà essere superiore al prezzo medio di mercato IVA inclusa e solo nel caso il prodotto fosse ancora sigillato e imballato, salvo rari casi in cui il prezzo sarà più alto, con il benestare dei moderatori ( che andranno però avvertiti preventivamente ), per prodotti unici come reperibilità o capaci di prestazioni particolari ( es. alta overclockabilità) e tale possibilità sarà di esclusiva pertinenza degli utenti con almeno 100 post all' attivo su questo forum...
    nel caso in cui il venditore non possa produrre scontrino o fattura italiana, ma fattura di provenienza estera, il prezzo medio tasse incluse a cui si farà riferimento, sarà quello tedesco salvo i rari casi citati sopra...

    se il prezzo proposto fosse oggettivamente troppo alto potrà essere richiesto l' intervento dei moderatori. Non mettetevi a discutere con il venditore, i vostri post verranno cancellati

    penso che qui ci sia la risposta ai tuoi perchè sulla bacchettata che ti ha dato Kam


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #10
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,767
    Valutazione
    13 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    Be visto che non la vuole nessuno, domani la spacchetto almeno provo se funziona
    Dopodichè me la tengo tanto per giocare va più che bene!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Sapphire HD3870X2 1GB
    By Carneo in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27-12-2008, 11:59
  2. Vendo Sapphire Radeon HD3870X2 + Waterblock EK [Mazara del Vallo]
    By pippo369 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-09-2008, 13:26
  3. vendo 2 vga sapphire hd3870x2 (na+sped)
    By Spl in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20-08-2008, 11:21
  4. Amd/ati Hd3870x2 + Qx9650 + Max Extreme 32k 3dm05
    By EmaXOC in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19-02-2008, 19:28
  5. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30-01-2008, 21:40

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022