Per la prima volta ho visto su di un listino italiano il P4.
I Prezzi?
Essedi: P4 1.4 + Scheda madre + 256MB Rimm PC800 = 3.299.000 + Iva
Frael: P4 1.5 2.411.000 + Iva
Roba da matti...
Per la prima volta ho visto su di un listino italiano il P4.
I Prezzi?
Essedi: P4 1.4 + Scheda madre + 256MB Rimm PC800 = 3.299.000 + Iva
Frael: P4 1.5 2.411.000 + Iva
Roba da matti...
Roba da Intel...
Ops! Scusa, avevi già detto la stessa cosa!
451.200 di ram pc266 hahahahahahhaha :-(((((((( (ma 514000 per le rim) Con questo voglio dire che anche il P4 calerà se calerà la 266 (la memoria credo che + di così non farà)
[Modificato da Thecrime il 18-01-2001 alle 20:20]
Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh ih ih ih ih eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh ...... http://www.frael.it/Prodotti/listino...41&Prz=2411000
ma daiiii.....lo voglio comprare subito.....
MhUAHAHAHAHA
Proprio oggi sono andato nel negozio di info del mio paese: un ragazzo parlava con la negoziante e nel discorso dice:" Il P4 non costa molto, con 6 milioni se ne prende uno", la negoziante ha fatto una strana faccia mentre io mi sono quasi messo a ridere: quello sfigato si vede che ancora non sa di essere a questo mondo e soprattutto che non si è ancora accorto che per quei soldi si può portare a casa un mostro firmato AMD.
Il colmo è che io gliel'ho detto apertamente anche se sarò sembrato maleducato ad intrommettermi nel discorso...gli ho detto:" Bah, io spendo meno con AMD!" e lui s'è messo a sogghignare.
Povera Italia!
ehehe da i bench che ho fatto il tb 1000 è più veloce del p4 1.4 tranne che per la memoria.. e lo pagato solo 410k..
e quel tipo butta 6 milioni nel cesso..
muhuahauhauhauhauahuahuahhhhhhhhhhhhhuahuahuahuahuah
la prox volta che lo trovo e che mi parla del "formidabile" P4 faccio tre cose:
1- gli sputo in un occhio
2- lo dichiaro eretico
3- gli faccio provare un bel ThundBird 1Ghz con GeForce 2 Ultra e 256Mb di dimm DDR...e poi vediamo se ha ancora tanta voglia di spendere 6 milioni!
Ma cosa vuoi farci...quello pensa di essere il migliore intenditore di pc del paese; lasciamolo illudersi.
Ripeto....Povera Italia!!!
W L'ATOLLO
....sto tipo ha detto in tono convinto che la temperatura di funzionamento dei P4 è attorno ai 200°C: questa è la più grande fesseria del mondo, nemmeno se me lo fanno vedere ci credo perchè a 200°C qualsiasi chip lo si può buttare nel cesso!
Tiriamo lo sciaquone in allegria per il P4.
beh sax, dopo questa stronxata, nono ci starei più a pensare più di tanto.. in fin dei conti idioti sono pure necessari..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)