TOR - Informazioni

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    kibibyte L'avatar di iori3k
    Registrato
    Apr 2007
    Messaggi
    468

    Predefinito TOR - Informazioni

    Vorrei chiedervi alcune informazioni su TOR, che non ho trovato sul sito ufficiale.

    -Rallenta di molto la navigazione?
    -Ho letto di utenti a cui messenger non effettua il login quando TOR è attivo? Perchè accade?
    -Usando TOR con FIREFOX, ho letto che bisogna disattivare i plugin FLASH e JAVA.Così facendo, come si risolve quando si naviga in siti che richiedono tali estensioni?
    Ultima modifica di iori3k : 19-08-2008 a 10:58

  2. #2
    bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Bari
    Età
    47
    Messaggi
    695
    configurazione

    Predefinito

    So rispondere solo alla prima :p
    La rallenta tantissimo

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,407
    configurazione

    Predefinito

    Ancora non ne ho esperienza diretta. Ti posso rispondere solo con quello che ho estrapolato dalle faq e dalla documentazione tecnica letta sul sito.

    Originariamente inviato da iori3k
    -Rallenta di molto la navigazione?
    Dipende. Dalla quantità di rimbalzi che fà la tua richiesta prima di arrivare a destinazione, dalla banda disponibile nei nodi attraverso cui passa ed altri fattori secondari. Sicuramente c'è un rallentamento rispetto ad una normale navigazione non anonima ma quantificarlo è difficile, è troppo variabile.

    Originariamente inviato da iori3k
    -Ho letto di utenti a cui messenger non effettua il login quando TOR è attivo? Perchè accade?
    TOR lavoro solo sui pacchetti inviati tramite TCP. Probabilmente Messenger usa anche porte UDP oppure gli indirizzi IP di alcuni nodi TOR sono stati blacklistati. C'è una spiegazione molto più dettagliata del perchè questi IP finiscono in blacklist sul sito.

    Originariamente inviato da iori3k
    -Usando TOR con FIREFOX, ho letto che bisogna disattivare i plugin FLASH e JAVA.Così facendo, come si risolve quando si naviga in siti che richiedono tali estensioni?
    Originariamente inviato da TOR Official Website
    # I plugin del browser come Java, Flash, ActiveX, RealPlayer, Quicktime, Adobe PDF e altri possono essere usati per svelare il tuo indirizzo IP. Probabilmente è meglio disinstallare i tuoi plugin (vai a: "about:plugins" per vedere quali sono installati), o provare QuickJava, FlashBlock, e NoScript se proprio devi usarli. Elimina le esensioni che cercano informazioni sui siti che visiti (come la Google toolbar), perché aggirano Tor o diffondono informazioni sensibili. Qualcuno preferisce usare due diversi browser (uno per Tor, uno per la navigazione non protetta).

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    kibibyte L'avatar di iori3k
    Registrato
    Apr 2007
    Messaggi
    468

    Thumbs up

    Grazie per aver risposto alle domande.
    Pienamente soddisfatto!

    Alla prossima!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. ...informazioni...
    By CrAzY MoDdEr in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 27-06-2006, 08:04
  2. informazioni
    By wolfhangher in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 08-07-2002, 16:09
  3. Informazioni
    By phobos in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01-08-2001, 14:42
  4. informazioni
    By panda in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-02-2001, 19:26

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022