come da titolo...la suddetta sk video riesce a entrare nel TT Swing oppure devo togliere il cestello degli hd ???
Grazie in anticipo
come da titolo...la suddetta sk video riesce a entrare nel TT Swing oppure devo togliere il cestello degli hd ???
Grazie in anticipo
cartotecnica bag in boxcartotecnica perugiaviceversagadgetgadget perugiavitopgrilligraf.ittipografiatipografia perugiaindustria grafica perugiacartoneshopper perugiaecobox perugiacartelli vetrina perugiaastucci perugiastampa perugiacartone vino perugiascatole vino olio alimenti cosmesi perugia
Up!!!
cartotecnica bag in boxcartotecnica perugiaviceversagadgetgadget perugiavitopgrilligraf.ittipografiatipografia perugiaindustria grafica perugiacartoneshopper perugiaecobox perugiacartelli vetrina perugiaastucci perugiastampa perugiacartone vino perugiascatole vino olio alimenti cosmesi perugia
è questo vero?
ho paura che tu debba togliere il cestello
si è proprio questo...cavolo che noia togliere anche il cestello...
Ho lo stesso case tuo, devo dire che in effetti è scandaloso dover rimuovere il cestello per metter su una vga... ste cazz di schede le fanno enormi e sono davvero brutte a vedersi!!!Originariamente inviato da cooling
Ma se fossi costretto a toglierlo, dove piazzi poi l'hard disk ?
praticamente ho già tolto il cestello degli hd e diciamo che il case adesso è molto più ordinato e sopratutto le temperature si sono abbassate di qualche grado...l'hd l'ho dovuto mettere nello slot dedicato al floppy e nn ho notato nessun problema di surriscaldamento...mannaggia a me che ho scelto sto case ...è un forno e per l'espandibilità non è il massimo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)