Fra i due c'è molta differeza?..se si di quanto e favore di chi?
Fra i due c'è molta differeza?..se si di quanto e favore di chi?
L'Ultra è leggermente migliore ma costa di più ed è sprovvisto di ventola
Io andrei al 101% su Thermalright...nn quanto per le prestazioni ma per la comodità.
Se vuoi risparmiare qualcosina però puoi prendere un Zerotherm Nirvana 120...un grande dissipatore.Facilissimo da montare,la ventola è regolabile tramite fan controller,prestazioni mooolto ma mooolto valide.
La differenza tra dissipatori di fascia medio-alta oramai è pochissima.Originariamente inviato da Carneo
Per esperienza personale io ho sempre avuto massimo massimo 2-3° di differenza.
Si può parlare di differenze notevoli secondo me solo tra un dissipatore di fascia bassa ed uno che in quanto a qualità costruttiva e materiali usati è senza ombra di dubbio migliore.
...e Zerotherm BTF 90 e 92 sono da paragonare a questi (ed in particolare al tuniq) o sono inferiori?
Vanno a quanto pare un pelo meno del Nirvana...che in fin dei conti è come se fosse una release forse un pizzico migliore.Originariamente inviato da Carneo
A me il BTF90 nn piace...troppo da femminuccia
In quanto al Tuniq...
Il Tuniq Tower è una bestia...però io se dovessi tornare indietro nn lo riprenderei.
La cosa è soggettiva,ragazzi ci si trovano benissimo e sono mooolto contenti...altri un po meno.
Ti ripeto...io punterei sul Nirvana senza dubbi.Se puoi spendere un pochino in più invece passa a Thermalright con a corredo una bella ventola potente e al tempo stesso silenziosa.
ok grazie
oggi devo scegliere per acquistare:
Nirvana o Tuniq Tower (allo stesso prezzo)
cio che frena dall'acquistare il nirvana è il fatto che si deve smontare la scheda madre per montarlo, ed io provo varie cpu....
anche col tuniq devi smontarla.....Originariamente inviato da Carneo
basta fissare la staffa posteriore con del biadesivo e non c'è alcun bisogno di smontare la mobo .......................Originariamente inviato da dinamite2
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)