Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
recensione ben fatta, foto da urlo e prodotto veramente interessante ....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
il prodotto è molto interessante... e poi deve essere molto comodo da usare...
recensione come al solito molto precisa...
Se quasi sempre un prodotto di questo tipo avrebbe "spaventato" chiunque, dopo questa recensione la voglia di acquistarlo è veramente alta.
Sembra prorpio un prodotto innovativo e molto comodo da usare.
Ma lo hai provato con qualche FPS?
Con COD4......
Andre' ti pare che scrivo che ci si deve abituare se non l'ho provato?
lol
Kam
Originariamente inviato da Kam
Mica volevo svalutare la tua ottima rece.E' solo che questi prodotti "alternativi" sembrano incredibili finchè non li si prova sul "campo" e li ti rendi conto che non valgono na cippa.Però dato che di te mi fido gli darò una chance!
vuol dire che lo compri ?
aspetto l' ordine allora....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Davvero una gran bella recensione!
Complimenti Gennaro
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Eeeeebbravo Gennaro, come già detto in MSN, review semplicemente spaziale
Belle foto, mi sembra di averti visto parlottare di queste con uno di mia conoscenza li a Roma
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)