Come sapere quanti slot e come inserire Ram nell'asus c90s

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Predefinito Come sapere quanti slot e come inserire Ram nell'asus c90s

    Salve ho aperto questa discussione perchè posseggo un asus c90s ak026c e volevo inserire un altro banco di ram da 1 gb, ma smontando il pc ho notato che possiede soltanto 2 slot visibili subito, ora siccome il pc è espandibile fino a un massimo di 3 gb volevo sapere se c'era uno slot nascosto sotto la tastiera del portatile oppure devo togliere una memoria da 1gb che si trova in uno slot e inserire una da 2 gb e il pc lo legge automaticamente.
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Guarda, a quanto ho visto ci sono solo quei due slot e basta.



    Per cui si, eventualmente dovrai togliere 1 banco da 1 GB e metterne uno da 2 GB. Tuttavia credo che il guadagno sia piuttosto risibile.

  3. #3

    Predefinito

    Ti ringrazio della risposta, ma volevo sapere come mai pensi che aggiungendo un 1gb di memoria avrei poco guadagno

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,406
    configurazione

    Predefinito

    Perchè ne hai già due, che sono più che sufficienti per la maggior parte degli utilizzi.


    Se non fai un uso pesante di programmi di editing video o altri applicativi che succhino memoria come idrovore passare a 3Gb credo sia inutile. Per rendertene conto tieni controllata l'occupazione della memoria da task manager. Se non superi i 2Gb aggiungere il terzo serve a poco...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    hai aggiunto il DWORD IOPageLockLimit sul memory management del registro di winzozz ?

    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Perchè ne hai già due, che sono più che sufficienti per la maggior parte degli utilizzi.


    Se non fai un uso pesante di programmi di editing video o altri applicativi che succhino memoria come idrovore passare a 3Gb credo sia inutile. Per rendertene conto tieni controllata l'occupazione della memoria da task manager. Se non superi i 2Gb aggiungere il terzo serve a poco...
    Oltre a questo, perderebbe il dual channel...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Slot Ram apparentemente bruciati! aiuto!
    By Angelus_gsv84 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14-10-2006, 14:29
  2. [mi] Cerco Urgentemente Vasca X Liquido Da Inserire Nello Slot Da 5.25
    By CrAzY MoDdEr in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17-09-2006, 22:50
  3. La mia ASUS boicotta il 3o slot alloggiamento RAM!
    By salvatore in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06-12-2005, 20:21
  4. slot ram
    By lancer in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13-08-2002, 10:58
  5. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21-12-2000, 14:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022